zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 23 luglio 2010

BUON COMPLEANNO RAIMONDO !

Cala la notte su questa bella giornata a te dedicata amore di mamma...ed il pensiero vola ai dettagli del 23 luglio di un anno fa quando non vedevo l'ora di vederti, di vedere com'eri, le somiglianze e quelle piccole differenze che rendono ogni essere umano unico, irripetibile,speciale.
Che bimbo meraviglioso che sei...grazie a te ed alla forza che mi dai ogni giorno riesco a trovare sempre qualcosa di buono anche laddove proprio di buono non ce n'è.
BUON COMPLEANNO RAIMONDO!
Noi ti amiamo profondamente piccolo mio...io, papà, la tua sorellina, i nonni, Giò e tanti altri...non lo dimenticare mai...e stasera mentre ascolto alla tivù tante belle canzoni napoletane mi sento anche un pò triste che non ce n'è neanche motivo eppure qualche lacrimuccia scende giù a rigare le mie guance madide di sudore mentre ti guardo dormire...scusami...sono anche stanca di queste giornate così difficili ed amare, tutti qesti rami secchi che ho dovuto tagliare...
D'ora in poi sarà sempre meglio.Mi lascio alle spalle lo squallore di certa gente  arida e sterile che avrebbe continuato a trattarmi come una povera idiota. Non lo merito e tu soprattutto non meriti una mamma triste.
Ti amo figlio mio.
Tua mamma G.

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers