zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 24 maggio 2006



adopt your own virtual pet!



Ci sono dei giorni, che veramente rimpiango la mia vecchia vita di ragazza...quando vivevo, spensierata e ridanciana con la mia mamma, e i miei malumori spesso erano provocati dal cambio di tempo o dalla sindrome premestruale.E non è che stia parlando di 1000 anni fà...io mi sono sposata tardi ed ho avuto il mio primo figlio, la mia Micol, solo tre anni fa. Se consideriamo che ho 39 anni la mia vita di ragazza è durata davvero tanto...essere moglie e madre mi ha travolto di pensieri e preoccupazioni e la spensieratezza me la sono giocata da un pò...ecco perchè oggi mi sono adottata SPOTTY che poi è il nome che ha la mia vecchia cagnetta che vive con mio padre in campagna.

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers