zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 1 settembre 2010

Sono così tenerello...

Cara sorellina guarda che lo so perchè  mi stai sempre azzeccata tutto il giorno con la scusa che vuoi farmi compagnia  Te tu t'annoi! Altro che affetto fraterno! Che pensi che non mi sia accorto che ti finisci sempre tu le mie pappe? Stai lì in agguato pronta a spuntare alle mie spalle e a leccarti il mio piattino dei cuccioli dei Loooney tunes...'O BISCHERA guarda che io mi vendico sai? Intanto ho lasciato l'orologio dei miei incisivi sulla capoccia della tua bambola preferita e mi sono succhiato tutto il tuo supernintendo che i cristalli liquidi praticamente son diventati proprio così liquidi che non si vede più nulla sul display! Eppoi lo so che vuoi essere sempre tu la più brava che così la mamma ti riempie  di bacetti e non me li da a me! Allora io mi impegno con la mia espressione più dolce ed irresistibile che mamma non mi può resistere pappappero pappapà...
Uffa ma che fa mamma a quest'ora io voglio la tetta...mamma mi dai la tetta?
Mamma: oddio ma che raimondo dopo tutta la pappa di stasera vole pure la sisa? Perchè urli che c'è ti fa male qualche dentino? Ti fa male la pancia?
Mamma perchè non mi dai la tetta e mi tieni tra le tue braccia? Perchè scrivi su quel coso?
Mamma: mi sa che hai fatto la cacca, andiamo a cambiarci
Uffffaaaa ora 'ndove mi porti? Nooo di nuovo a lavarmi il culo noooo!Voglio la tetta mamma capisci?
Mamma: che palle vuoi ancora giocare con quel coso infernale che emmette suoni da cefalea fulminante?Evvabbè giochiamo...
Mi daaaii la tetta, me la daaaii
Mamma:Maronna mia! Tiè pigliate pure 'a zizza e che sfaccimme stù criature tene 'o verme sulitarie, mò ha fernuto 'e mangià!
ahhh che bello io volevo stare così.con te. mi volevo fare una pennica, come dice il babbo,mentre tu mi fai il solletico sull'orecchio e mi guardi con amore
Mamma: e che non lo sapevo che ti addormentavi con la sisa in bocca? Che lenza...guarda mi fa pure l'occhio languido...però quanto sei carino...

4 Comments:

Blogger Blanche said...

La magia della sisa :-) ... la conosco molto bene! Ho allattato il Ciucciolo fino a due anni e passa... Piaceva a lui, piaceva a me. Era un momento tutto nostro.
Un bacio al ragazzino, di temperamento deciso mi pare :-) e sorellina senza Nintendo
'Notte
B. insonne

4:33 AM  
Blogger copyman said...

Lenza, non di meno adorabile.

9:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

madonna che belli questi bimbi!!! e lui è proprio ricky martin jr!
bello bello da mozzico...
un bacione, e un saluto anche alla nonna, dal trio stefania-daniele-marina.... ischia time!
stefania.z@libero.it

2:28 PM  
Blogger Vita di mamma said...

Grá, Buon Natale! Spero in compagnia di chi piú ami.
Bacioni,

Tinuccia

12:19 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers