zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 14 giugno 2006

Maronna comme è bell'!

Girovagando qua e là, mentre cerco (ormai è diventato un alvoro parallelo al mio lavoro) qualche nuova spiegazione ai dolori della mia polpettina adorata - oggi è la volta delle neuropatologie, ma francamente stò cominciando un pò a rompermi le palle di me stessa - ho il grande piacere di scoprire delle blogger che scrivono da Dio,che hanno tantissimo da raccontare e quindi da trasmettere e da insegnare (poichè non si impara mai abbastanza in questa vita...) che spesso nascondono dei dolori profondi ed i loro blog colorati e full of silly things sono ai miei occhi la loro volontà di esorcizzarli...
Per esempio, tuffatevi tra gli odori ed i sapori di http://qualcosabloggainpentola.blogspot.com e chi come me è parte romana e parte nopea si godrà 'na bella pizza 'e maccarune fumante fumante...
Prima che il Direttore mi licenzi vi abbandono...a presto!

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers