zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 23 novembre 2007

Oddìo il pidocchio!


Non so…vedere l'orrendo pidocchio ingigantito sul blog di Annachiara m’ha dato uno scossone…m’ha riportato alla realtà, con i piedi per terra. Perchè qui non ci si può fermare a fare troppo romanticismo sennò, come minimo, ti ritrovi con la capoccia piena di parassiti!
Perché le vostre – tutte nessuna esclusa! – dolci carezzine fatta all’anima mia, grazie ai commenti che mi avete lasciato, hanno addolcito la mia animosità rinseccolita e malinconica verso il destino e siccome io vi ringrazio tanto e vi voglio tanto bene…ecco…ve lo dovevo da dì…ecchecacchio ecche! E me so rotta li cojoni de stà zitta e così mò aricomincio a scrive di quello che succede, de quello che me rode, de quello che fa quella puzzona della figlia mia, ormai con Q.I. pari a quello mio, di Stefano, di mia mamma, di mio padre, degli zii, dei vicini…etc etc messi insieme.

Ah! Volevo solo dirvi che ho stampato i vostri commenti e li tengo nell'agenda mia...e se non ci credete non fate altro che organizzare una bella pizza a Roma e vi porto le prove...e che cavolo i raduni bolognesi ce stanno a dà 'na pista eh!

7 Comments:

Blogger MasterMax said...

Ma quale pizza! Mejo da Oio a casa mia ar Testaccio! Pè mè dù bucatini ca' pajata e na' griciaaaa!!!

P.S. E' sempre un piacere leggerti :D

5:26 PM  
Blogger Massimo Manuel said...

Leggere il tuo blog mi dà sempre tanto...
E anche se non commento non ho mai smesso di leggerti...
Spero di intcontrarti un giorno e vedere di persona che splendida persona sei... tu e la tua famiglia...

1:13 AM  
Blogger Francesca Sanzo said...

ohhhhhhhh finalmente!!!!!
guarda che io ti prendo in parola e vengo a roma anche per i raduni romani eh????????

finalmente grà!!! finalmente grà!!!

io me ne sto zitta ma sotto sotto ci penso ai miei amichetti blogger e visto che te sei anche una delle più vecchie, mi rodeva un po' questo tuo snobare sta casetta virtuale bella bella...

baci
panz
;-)

10:44 AM  
Blogger Giuliana said...

ecco, così sì che mi piaci. che ti fai smollare l'anima da un pidocchio.
la pizza a roma, vedrai, prima o poi...

1:09 PM  
Blogger depateam said...

Ciao lemoni, sono un papà di una bimba di 6 anni, ti sto scrivendo perchè ho appena finito di leggere la tua pagina del 7 di marzo 2007 in cui parli dei dolori articolari della tua piccola che spero nel frattempo gli siano passati.Alla mia purtroppo no, questa sera abbiamo l'ennesima visita di controllo dal solito primario che probabilmente ci dirà che è tutto a posto e noi rimaniamo sempre con il dubbio. Da quando ha un anno mia figlia si sveglia di notte con un forte dolore alla punta del piede a volte il destro a volte il sinistro qualche rara volta all'altezza della tibia, questi dolori durano circa un paio d'ore nella normalità a volte tutta la notte altre pochi minuti e tutto questo succede in maniera sistematica 3/4 volte al mese. al mattino non zoppica tutto normale come se niente fosse accaduto, ma noi siamo angosciati perchè tutto questo non ci sembra assolutamente normale nonostante nessuno ci sappia dire di cosa si tratta. Ti scrivo solo per sapere se sei riuscita ad arrivare ad una soluzione o a una risposta.
Ciao, alessandro.

3:40 PM  
Blogger Annachiara said...

Abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Caccia al pidocchio!
Io continuo a pensare che il teatree oil non è male....
keep in touch!

P.S. in questo post hai fatto trasparire come tu sia assolutamente rimasta in contatto con tutti noi...ti sentivo, io!

6:50 PM  
Blogger mammenellarete said...

aiutoi pidocchi?!?ma lo sapete che è scoppiata un'epidemia in tutta italia?E non solo tra i bimbi...io consiglio di usare aftir gel una specie di pomata puzzolente ma nello stesso tempo efficace...ciao
mammenellarete

3:52 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers