zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

lunedì 18 giugno 2007

40 ELEFANTI SI DONDOLAVANO SOPRA...


...il filo di una ragnatelaaaa e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare...


ENNOO'!!! Il 41 esimo elefante lo chiamerò l'anno prossimo!

Intanto mi basta festeggiare stì quaranta anni tondi tondi oggi...tornata fresca fresca da Ischia in questa umidità da foresta amazzonica, pronta in ufficio, con 29 ( e che è successo!) e-mail cui rispondere e un eritema pazzesco che non mi dà tregua neanche all'ombra, che rompe i miei riposatissimi maroni.


Intanto...GRAZIE GRAZIE GRAZIE alle mie amichette che mi hanno già fatto gli auguri...sono taaanto contenta...eppoi quest'abbronzatura brucellosa comunque mi dona e non è poco, sempre meglio che festeggiare in un giorno in cui potrei guardarmi allo specchio bianca cadaverica, con le occhiaie da panda stanco di mangiare germogli di bambù e con la sindrome premestruale e pensare " Cielo quanto faccio schifo a 40 anni!"


Oggi la restauratrice che lavora qui al Complesso Monumentale guardandomi mi ha detto (riporto testualmente sue parole):

"Ammazza ma che hai fatto! Sei irriconoscibile! C'avevi proprio un'aria tiratissima la scorsa settimana...proprio un'altra persona...faticavo a riconoscerti!"

Questo per sottolineare che stà vita c'abbrutisce...e se non sei 'na cozza...comunque ci diventi!


A prestissimo per aneddoti ischitani e massime ed aforismi di Micol "Così parlò la figlia mia" capitolo II.

Ciao tesorini

7 Comments:

Blogger PiKky_p said...

...nn sai che invidia: io ischia ce l'ho di fronte e non sono riuscita ad andarci nemmeno una volta negli ultimi non so quanti anni!
...per non parlare del colorito pallido, che tende al verdognolo oramai. e meno male che sono nellapatria del sole!
ah... dimenticavo: Auguri x gli "anta"! ^__^

4:16 PM  
Blogger Francesca Palmas said...

tanti augurii a teeeeeeeeee tanti auguriiiiii a teeeeeeee taantiiiii auguuuuuuuuriii lemoooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....TANTIIIIIII AUGUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Hem scusa se ho stonato un pò ma le intenzioni erano buone, giuro :)
Mille auguri e deliziaci con ischia, su :)

5:05 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRA!!!!

in ritardo. ma tanti tanti auguri dalla tua amichetta digitale Panzallaria

voglio sentire i racconti micoleschi su ischia...

bacioni oni oni
Panz

12:46 PM  
Blogger fabdo said...

TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI CARA GRA-A...TANTI AUGURI A TE!

Buon Compleanno!

Kusje
DoDo

6:35 PM  
Blogger pOpale said...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
iN RITARDO MA SEMPRE BUONI :)

9:32 AM  
Blogger Annachiara said...

Ammazza ao'!
Te con l'aria tirata proprio non ti ci vedo...al massimo dopo la seduta dal chirurgo plastico. Ma sappiamo che non ne hai bisogno, vista l'ottima resistenza all'età!
Quindi fai maramao alla collega invidiosa e goditi la vita!
Con affetto

12:21 PM  
Blogger Giuliana said...

aiuto, sono in ritardissimo!
AUGURI!!! quindi mi confermi che i 40 donano? questo mi tranquillizza un po' :)
auguri auguri auguri!

9:12 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers