zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

martedì 8 maggio 2007

Zattera per una figlia

Questa mattina l'ho chiamato.
"Senti papà a proposito di quella cosa lì...insomma della mano che..."
"Sì, sì ho capito..." e ti sei messo a ridere. Pfiuuu...ho pensato, almeno non gli ho messo il malumore addosso.
"Papà non pensare che sono la solito rompicoglioni che al primo sintomo ti porto dal dottore...però, visto che comunque ti devi sottoporre periodicamente al 'tagliando' non sarebbe male se tu segnalassi che la tua premurosa figlia ha notato questa cosa...che ti costa..."
"Va beenee" mi hai detto continuando a sorridere per telefono e mi sembrava di vederlo il tuo sorriso sornione sotto ai tuoi bei baffi. E ho visto pure il fumetto sopra la tua testa che diceva:
"che palle stì figli acculturati...era meglio che rimaneva 'gnurante..."

Oggi mio padre mi ha aiutato. Per la milionesima volta.

Però ci siete pure voi. Grazie

3 Comments:

Blogger Laura said...

Ohi...tutto bene?

9:33 PM  
Blogger Giuliana said...

a volte i papà lo fanno. tu fai pure la rompicoglioni, che è meglio rompere i coglioni oggi che rimproverarsi di non averlo fatto domani. auguri!

10:46 PM  
Blogger pOpale said...

Spero sia andato tutto bene con il controllo.
Un abbraccio

2:56 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers