zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 4 maggio 2007

FIOCCO ROSA NELLA BLOGROLL!!!

Dolcissima Meringhina sei la seconda pupona che viene al mondo - in questo buffissimo e strampalato mondo! - da quando ho cominciato a scrivere un blog... e ti assicuro che nella mia vita quotidiana sono almeno tre anni che nessuno tra i miei amici ha deciso di procreare...così, tanto per sottolineare l'utilità di scrivere questo diariuccio virtuale, almeno il miracolo della vita è più frequente di quello cui poi saremmo abituati...eppoi tra Frolline e Meringhine qui non si può essere troppo infelici con tutta questa dolcezza e vedere i vostri sorrisini e le vostre fossette che fanno capoccella dalle foto rischiara anche i cieli più uggiosi.
Per cui alla mia carissima e coraggiosa (come sempre) Meringa Mum e a papà Seamus tutti i miei più auguri di tanta salute e tanta serenità!

4 Comments:

Blogger Francesca Sanzo said...

non c'avevo mica pensato io che tra frolline e meringotte potremmo anche mettere su una pasticceria...

brava gra! sempre attenterrima a tutto!

3:50 PM  
Blogger Annachiara said...

Grazie mille, gra!
Meno male che ci sei tu che mi tiri su il morale...qui tenderei piuttosto a lasciarmi andare dalla stanchezza....

6:28 PM  
Blogger Seamus said...

Miiiiiiiii!!!!
Grazie! Solo ora mi accorgo del tuo fiocco rosa! ;-)

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

uh... love this style.

4:59 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers