zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 20 aprile 2007

MI IMPICCO COL MIO BIKINI


Apprendo che la prossima estate il bikini compirà 60 anni.

Dalla sua prima apparizione ad oggi ben sei decenni a testimoniare tutte le sue trasformazioni ed esperimenti. Prima a triangolo, poi a fascia, di cotone e poi, con il suo avvento, nel fantastico materiale chiamato Lycra cui rendiamo grazie per aver potuto sgambare di più il costumino e per non aver preso più la broncopolmonite per le lente asciugature.
La prossima estate la mia personale prova bikini compie 40 anni.
Dalla prima mia apparizione in costume, ben 4 decenni a testimoniare tutte le trasformazioni (SOB) ed esperimenti (SIC).
Il monokini dai tre anni (così lo posso raccontare ai miei nipoti che pure io ho provato l'ebbrezza del topless!!!) ai dieci. L' olimpionico dell'Arena fino ai venti (me lo potevo permettere perchè facevo tanto nuoto e tante gare) e tutta una serie di miscugli di forme dai venti a oggi. Una perfetta parabola ascendente fino ai trenta perchè il triangolo di sopra si stringeva per tirare fuori meglio le tette e il triangolo di sotto si tirava per cercare di contenere il culo; poi parabola discendente dove i triangoloni di sopra sono tirati al massimo per contenere e sostenere ciò che vuole ostinatamente scendere e il mega triangolone di sotto si nasconde - il vergognoso!- tra le natiche perchè non ce la fa più e ha preferito arrendersi. Nonostante gli abbia aumentato la quantità di stoffa. Ingrato!
A casa mia gira il catalogo di Victoria'Secret come se nulla fosse. Ieri mi sono fatta del male a guardare la sezione costumi. Ahia. Fa quasi male come Sports Illustrated famoso per le copertine con le più belle modelle del mondo. Ma quello lo puoi spulciare solo nelle Messaggerie musicali, mica te lo compri. Invece io me lo sono visto recapitare insieme al pigiamone XL che ho comprato on line (e che ho pagato come un pendant di Tiffany per importarlo dagli States) tutto colorato che sembro uno degli amici de Il Circo Di Jo Jo. Sexissima ed eccitante come una brocca di acqua ghiacciata versata sul pene.
Il problema è che stò malefico catalogo ogni tanto lo trovo in bagno, incastrato nello scaldasalviette e non sono stata io a portarcelo.
Forse è arrivato il momento di pensare alla prova-bikini. 100 addominali e 100 slanci delle gambe all'indietro ogni giorno. No...un integratore dimagrante...no,no,meglio...una lipo dalle ascelle a scendere...seee...un megaposter di qualche mega gnocca attaccato al mio corpo con colla waterproof così ci vado anche al mare...
No, ho deciso. Oggi lo butto. O lo presto. O lo poteri anche vendere. Si accettano cash e carte di credito.

7 Comments:

Blogger Labelladdormentata said...

Marco mi ha beccata a guardare invece qui: http://www.bravissimo.com/bravissimo/ProductList.aspx?cid=Swimwear_Bikinis&language=en-GB
e mi ha guardato strano. Poi gli ho spiegato cos'è, ed è fuggito via terrorizzato. Questo è il catalogo del negozio di Londra dove compro il mio intimo, e lui ha ancora il ricordo di quando, pieno di imbarazzo, ha dovuto fare salotto insieme a un paio di altri mariti inglesi, mentre noi mogli provavamo biancheria provocante!

3:16 PM  
Blogger Annachiara said...

Senti Gra, secondo me 'sto catalogo, se finisce sempre nel cesso ci sarà un motivo, no?
Forse devi solo tirare la catena!

5:35 PM  
Blogger pOpale said...

Graz, non niente da invidiare alle ragazze di Victoria'Secret... sono sicuro che passi a pieni voti la prova costume 2007 :)
Forse lo lascia distrattamente in giro Steve sperando che tu ordini qualcosa. Un bacione

5:42 PM  
Blogger pOpale said...

Mi sono mangiato " non hai niente da invidiare"... ho sempre fame incredibile ;)

5:43 PM  
Blogger copyman said...

L'unico esaminatore spietato che può metterti in difficoltà alla "prova bikini" sei tu. :-)
E poi dietro quelle immagini iperpatinate c'è quasi sempre un bel po' di lavoro di postpro a colpi di Photoshop. Ragion per cui il tuo 100% di genuinità esibito con il bikini vale incalcolabilmente di più, non credi?

6:33 PM  
Blogger Giuliana said...

Grà, non ti crucciare, buttalo via, incartaci le uova per regalarle alla bella addormentata (a proposito, Anna Paola, tu compri sempre la biancheria a Londra? chapeau!) e sostituiscilo con un calendario autoprodotto. sai che effettone!

11:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

に甘いと笑う.あなたはこのような山の石け [url=http://www.christinsaleonline.com/%E3%83%AB%E3%83%96%E3%82%BF%E3%83%B3-%E3%83%91%E3%83%B3%E3%83%97%E3%82%B9-c-1.html]ルブタン パンプス アウトレット[/url] これは非あなたの助けがない限り、やるかも 私は――この女は自信しすぎだろうか?また [url=http://www.christinsaleonline.com/%E3%83%AB%E3%83%96%E3%82%BF%E3%83%B3-%E3%83%91%E3%83%B3%E3%83%97%E3%82%B9-c-1.html]ルブタン パンプス 赤[/url] くば決してただで済ますので、吾輩一味人材 君のお兄さんで目が覚めました!熱心な看護 [url=http://www.christinsaleonline.com/%E3%83%AB%E3%83%96%E3%82%BF%E3%83%B3-%E3%83%91%E3%83%B3%E3%83%97%E3%82%B9-c-1.html]ルブタン パンプス 日本 店舗[/url] 敬の情事が.深紅月自然はとてもそれを知ら

12:12 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers