zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 11 aprile 2007

Sex addicted? Who? Me? Naaaaa...


Ho la strana sensazione, in questi giorni, di essere circondata da riferimenti chiaramente sessuali;poichè io sono una che fà una gran quantità di battute pesantissime, una sorta di camionista in gonnella, allo stesso tempo alcune situazioni platealmente porcine mi spiazzano,mi imbarazzano e mi fanno arrossire nonostante la mia non più tenera età. Per cui se in farmacia mentre io chiedo argento proteinato per il nasino di mia figlia e una scatola di enterogermina, mi trovo accanto una signora che stà acquistando il penis-ring della Durex, un pochetto rimango basita e mi accorgo di rimanere con la bocca semiaperta mentre raccolgo il mio resto e ascolto come in trance la spiegazione ( data con scientificità e freddezza dalla dottoressa manco spiegasse il funzionamento di un contapassi e contacalorie d'ultima generazione!) del modo d'uso del giocherello vibratorio...ahò, tanto di cappello alla signora che nel mentre sfida pure un'altra faccia imbambolata del signore che desiderava una confezione di aspirine e forse uscirà con una bella scatolina di preservativi al mango ed ananas.

La cosa brutta è che pure al reparto orto frutta del supermercato mi sento vittima di questo...e se dovendo prendere le banane sono portata a prendere mai due ma sempre tre o più è perchè mi viene in mente la barzelletta del frocio che chiede una banana al fruttarolo e si vede consegnare due...ma perchè due?dice lui...eddài che una te la magni pure...gli risponde il sagace rivenditore.

Lo so, è tragico.

Sarà l'aria tiepida? Sarà che ho voglia di concepimento?

No,no è proprio desiderio...rimasto in letargo in questo lungo inverno e forse pronto a darsi una svegliata. Che sarebbe pure ora. Sappiamo bene, noi fanciulle coniugate o conviventi quanto a volte basti un nostro gesto per scoraggiare od al contrario dare il via al primo approccio, che poi, nonostante ci si senta stanche e un pò cesse, una volta dato lo start up, vai così...sì...uh,che bello...si...rivela...un sanoooogodimeeentoooooo!

Tempo fa, ad una cena con un gruppo di simpatiche desperate housewives come me, una volta esaurito argomento pargoli e tutto il corollario del manuale della mamma pediatra dell'ultimo ventennio, passando per gossip e desideri vari di ricorrere al chirurgo o semplicemente al medico estetico, ho scoperto che una di loro assumeva un integratore per aumentare il desiderio sessuale...sì, proprio come uno può assumere vitamina C o Olio di pesce...lì per lì sono esplose risate, un pò di stupore e sotto sotto anche ammirazione...poi ci siamo annotate tutte quante il nome del prodotto...non si può mai sapere nella vita!

Porcaccia della misuar...certo che senza sesso...che barba,che noia...che barba!

6 Comments:

Blogger Annachiara said...

E' priiiimaaaveeeeraaaaaaaaaaaaaa, svegliatevi bambiiineeeeeeeeee!!!!!!!!

2:31 PM  
Blogger Francesca Palmas said...

esistono integratori del desiderio?!?
Ne devo imparare di cose!!! :)

2:41 PM  
Blogger pOpale said...

Me hai fatto ammazzà dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione

3:59 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

anche io voglio il nome dell'integratore che qui, non appena la frollina s'addormenta, scatta la russata collettiva...

comunque sei il mio mito! non vedo l'ora di conoscerti di persona
Panz

9:48 PM  
Blogger Labelladdormentata said...

Ehm, noi di additivi ancora non ne abbiamo bisogno.....basta solo che i figli se ne vadano al cinema tutti e tre contemporaneamente! ;-)

10:25 PM  
Blogger Giuliana said...

anch'io anch'io voglio il nome dell'integratore!!! ne ho un disperato bisogno e la primavera non mi fa nessun effetto! (mio marito ringrazia in anticipo)

1:17 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers