Il tempo delle meline
E' qualche giorno che Micol non fa che parlare di un certo Pietro e di tale Lorenzo.
Innocui compagnucci di scuola.
Ieri mi ha comunicato che Pietro le ha dato un pugno in testa; mentre Lorenzo dal canto suo, si è limitato a tirarle in faccia una manciata di foglie secche del cortile.
Ho la netta sensazione che stiano sbocciando amorini...
...ed io non credo di essere ancora pronta...sob!
4 Comments:
invece gabriele l'ha detto chiaramente: è fidanzato, con chiara. chiara è una bimbetta piccola piccola, ma il vero flsh è vederla con la sua mamma: sono identiche, si vestono uguali, ti guardano entrambe con un paio di occhioni da cerbiatte, da sotto in su viste le stature non proprio da gigantesse. e quando i due bimbi si incontrano per strada (lei abita nella nostra via) è tutto un ciribiri- ti faccio cucù - carezzina ma senza farmene accorgere... buffissimi!
datti pace, comincia ora e non finirà per un bel po' :)
Carlotta ha ricevuto tempo fa una..lettera d'amore.
"Sai, ho tre fidanzati" specifica.
"Tre??!!!Amore mio, pensa se lo sa papà..."
"Quello...con lui sono quattro!"
Preparatevi!
Che tenerezza! Sara all'età di Micol sembrava totalmente disintessata, salvo poi convincere il cuginetto con cui era pappa & ciccia a mostrarle il pisellino mentre tornavamo dal mare in macchina:)
Ora è in "convalescenza" da cuore infranto. Povera cocca, una cotta non corrisposta è un bruttissimo affare. :(
Seeessssoo seeeenza amoooooreeeeeeeeeee, seeeessooo a malincuoooooreeeee...eh, certo che la sessualità dei bimbi passa anche per pugni e foglie secche! Che bella cosa...mica si dannano l'anima come noi!
Posta un commento
<< Home