zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 18 maggio 2007

Evvai con la nomination!


Uh! Sono rimasta davvero sorpresa...ho scoperto qui di essere stata nominata per un Blog Awards (definito Z-blog perchè non sono quelli stralinkati dappertutto o famosi in tutte le blogosfere of the world) e sono rientrata nel Miglior Z Blog femminile...io e la mia amica Giuliana c'abbiamo avuto il nostro quarto di secondo di celebrità...wow...la cosa mi sconfinfera perchè me siento un pò pischella e fighettina...

Un pò meno ieri al reparto profumeria della COIN di Prati dove, mentre mi rifacevo letteralmente tutto il trucco con i tester, riuscendo a glissare le varie richieste di posso aiutarla o posso consigliarle la nuova palette estiva purtroppo mi sono fatta placcare dall'esperta in dermoestetica; ed è stata un'apoteosi di pelleunpòasfittica, impuritàezozzeriesottopelle, discromie(?)equalchemacchietta (ha preso tanto sole eh?braavaa così la pelle invecchia più velocemente) e mi sono ritrovata alla cassa a pagare qualcosa che ancora non ho capito bene,ma che servirebbe a cambiare il primo strato di pelle, a eliminare le imperfezioni...insomma un bel prodottino, mi ha congedato la strafigona tutta 'ncipriata, proprio perfetto per le pelli mature...
PELLI MATUREEEE???Ma 'ndove? Ma che? La mia?
"...sì, va bene, pago col bancomat..."

11 Comments:

Blogger Apple said...

Ciao...
anche io mi trucco e mi spruzzo profumo a tutto spiano... dentro ai negozi...
Se so' che andro' ad un centro comm. non metto mai il profumo da casa, tanto mi spruzzo lì!!
Ma di solito sono una maga star a glissare le hostess come si fanno chiamare loro...

Ma questa estata ad Amsterdam mi si è azzeccata una dietro... Mi parlava un inglese strascicato insieme ad un Olandese...
Guarda per carità!!! Alla fine per togliermela da davanti ho preso una cosa fatta da loro.. un inpacco.... che mi sono messa per un meese in faccia!! Per poi scoprire ..... che era balsamo!!!!!

PEro' la pelle del viso ce l'ho parecchio morbida!! ;-)

8:13 PM  
Blogger gio_stregacciabuona said...

Fighissimo il disegno che hai scelto... altro che z-blog... hai proprio l'aria di una blogstar a livello mondiale!!!!

Come si fa a dire di no a ste poveracce che ti rifilerebbero pure il padre e la madre se potessero? Gli unici che riesco a cacciare con lo sguardo sono quelli che distribuiscono volantini per strada... adesso mi sa che sono proprio schedata dalla categoria!!!!

Buonanotte dalla stregacciabuona e... ABBBRACADABBRA a tutti...!!!!!!

12:17 AM  
Blogger pOpale said...

Meriti di essere una blogstar!!! :)
Potrò dire di essere stato a cena con te ;)
Un bacione
Ale

9:20 AM  
Blogger copyman said...

Confermo e sottoscrivo il giudizio di popale tranne, ovviamente, il dettaglio della cena ;-)

11:22 AM  
Blogger Annachiara said...

Cazzarola! Hai vinto la nomination e io non sapevo niente!!! Brava e ora pure bella!

8:13 PM  
Blogger graziella said...

Ma adesso che se "fammosa" ci saluterai ancora?
Naturalmente ti meriti questo e molti altri premi!

10:25 PM  
Blogger Giuliana said...

olà, collega z-blogger! che colpo, eh?

comunque mi fa piacere di non essere la sola a farsi rifilare cose che il più delle volte non userò mai, in profumeria. è che quando iniziano a farmi sentire una monnezza io mi faccio piccola piccola e non riesco più a trovare argomenti per farmi mollare...

12:17 PM  
Blogger lemoni said...

@apple e gio: benvenute di cuore in questo mio personalissimo caos-blog!
@Ale:che fai pigghi pò cule?
@Marcello:vedi sopra (e comunque dobbiamo recuperare!)
@Meringuccia mia:bella...oggi sò piena di bollicine in faccia...speriamo che non ci sia una reazione allergica...senti ma allora te posso chiamà?
@Gra: uh...davero...me manca Cannes...
@Giuli: clap clap clap!!!=))

12:59 PM  
Blogger Labelladdormentata said...

Ma brave ragazze!!!! Mi assento per tre giorni e vi trovo in nomination!
Io comunque non vado più in profumeria da secoli! Soffrendo di allergie, non sopporto i profumi, non mi trucco e uso solo una idratante per pelli supersupersensibili che mi costa un patrimonio e che devo comprare in farmacia! Peccato però, perchè erano divertenti tutti quei pocci e poccetti colorati che riuscivano a rifilarmi!

3:05 PM  
Blogger Francesca Palmas said...

io quelle commesse li le odio...Mai che ti dicano complimenti che bella pelle!!!!e complimentoni per il z-premio!!!

12:09 PM  
Blogger Annachiara said...

Ma certo che puoi chiamare, mica so' in clausura! Oggi so' pure andata all'INPS con la pupa!

2:56 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers