zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

martedì 5 giugno 2007

Ciao abbelliiii...



Seeee...beati voi...è più probabile che si uniscano in un appassionato amplesso due automobili che io e il mio bellissimo maritozzo! In realtà, e come sempre, colpa del mio mal di gola e di una nuova fase di crescita di Michi ("Ahi che dolor!") che mi riduce nuovamente ad uno straccio di donna...ma ho già fatto promesse, incrociato dita e fatto giurin giuretto...pò bastà no?

Intanto mi eclisso per un pò; probabilmente si abbandonerà a del sanissimo autoerotismo...ma io credo che opterà per delle fantastiche penniche di recupero.

Essì, parto;anzi partiamo. Anche quest'anno sono riuscita a sgraffignare le chiavi di casa del mio adorato cuginetto in quella meraviglia di Isola Verde che è Ischia. Una settimana a giugno, 3 donne 3: io, my mother and the princess. Che equivale a doppio mazzo, perchè entrambe vanno tutelate e sorvegliate (in certi casi quasi per le stesse distrazioni...) ma il fine è il benessere di entrambe, incluso il mio, ed è questo che conta. Raccontare di Ischia a giugno non è avventuroso e ricco di anneddoti come raccontarne ad agosto con famiglie intere di napoletani veraci o tutto un macrocosmo matriarcale dalla pronipote alla bisnonna che pullulano gli stabilimenti e fanno un caos tale che, la sera le mie orecchie fischiano come dopo un concerto degli U2. Ma sono certa che posterò qualche panzarotto gustoso al mio ritorno!

Tornata sarò un pochino più vicina all'evento;no, scusate volevo dire all'EVENTO... Sì, Lui, Il Maestro, il Grande Couturier o quantomeno la sua Sfilata sono imminenti...peccato che, corre voce, sarà presente mezza Hollywood ma la sottoscritta rischia di rimanere in ufficio, anzi nel back office! Bah...tutta stà fatica e st'energia impiegata spero porti a qualche cosa.

Ah...il 18 giugno Gra alias Lemoni compie 40 anni...me li farete gli auguri, vero?Vipregovipregovipregoviprego...sò peggio dei ragazzini in questi casi...

Ciaoebaciott

16 Comments:

Blogger pOpale said...

E io che speravo in un post sulla ritrovata "postSEXserata" ;)

12:46 PM  
Blogger graziella said...

Buona vacanza!
Ritrova tutte le tue energie, anche quelle che fanno bene a tuo marito! ;-)
Io sarò fuori per il 18, ma contami già tra quelli che ti augureranno "Buon compleanno!!!"

1:48 PM  
Blogger Laura said...

Come ti capisco....anche io adoro gli auguri del compleanno! Vivo quel giorno come fosse una specie di trionfo personale, un evento meritevole dell'acclamazione più fastosa (nonchè festosa!)!!!!
Ti farò gli auguri cara Gemelli....

2:54 PM  
Blogger Unknown said...

Ischia, che invidiaaaaa...riposati (si fa per dire) e torna splendida, abbronzatissima quarantenne, così Steve ti salta direttamente addosso.

4:25 PM  
Blogger fabdo said...

Lo temevo :D! Mi hai fatto morire dalle :D con le tue parole e quella foto! Grande!
Come ti capiscoooo! ;)
Buone vacanze e spero di poterti fare gli auguri. Proprio in quei giorni anche io partirò verso il Sud (più profondo del tuo), per cercare di ricaricare le batterie...

Kusje (bacetto)
DoDo

6:04 PM  
Blogger Annachiara said...

Potresti sempre chiedere al grande couturier di poter festeggiare i tuoi quaranta quella stessa sera!
Buone vacanze bella!

7:07 PM  
Blogger Labelladdormentata said...

Non sarebbe male, il Couturier che arriva con una megatorta con le candeline!
Io gli auguri comincio a farteli adesso perchè il 18....ma questo ve lo svelerò più avanti!;-)
Divertitevi!

10:08 PM  
Blogger Francesca Palmas said...

Buona vacanza e divertiti con mamma e figlia...che bello, tre generazioni a confronto!!! smak smak smak!

6:09 PM  
Blogger pOpale said...

Ti ho nominata !!! Sul mio ultimo post le indicazioni ;)

8:25 AM  
Blogger copyman said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

7:39 PM  
Blogger copyman said...

Buon viaggio, Gra'. e divertiti + che puoi. :-)
Ho immaginato la scena del compleanno....
Nel bel mezzo del defilé manca improvvisamente la luce.
Nel backstage Isso in persona ti s'avvicina e ti tocca la spalla con la punta delle dita.
Allunga la mano ti fa segno di seguirlo e così, mano nella mano, mentre senti che stai raggiungendo la consistenza di una medusa, ti conduce sulla passerella.
Dal fondo della sala spunta qualcosa di luminoso...si direbbe un torta...no, non è una torta, ma una baguette farcita con nutella cui hanno messo sopra le candeline!!
Nel silenzio quasi irreale, Isso, con un filo di voce, intona: "Tanti auguri a tee, tanti auguri a teeee..." cui presto s'accoda tutto il pubblico in sala.
Mentre l'ultima nota del coro indugia ancora nell'aria, scoppia un fragoroso applauso e si riaccendono di colpo le luci in sala.
:-)

7:46 PM  
Blogger lemoni said...

@ MARCELLO : mi hai fatto letteralmente SO-GNA-RE! E mi sono pure commossa da pazzi! E' inutile dire che ti voglio sempre più bene...questo commento è un regalino, per una sognatrice come me, azzeccatissimo!
@ Ale: grazie e a presto con il sing a song test! Abbraccioni
@ Gra: noi grazielle siamo così carine!
@Laura: magari proprio come lo racconta Copyman
@ Gigi: grazie amico mio...in realtà tu sai che lo faccio per il bene di Micol (che generosità!)
@DoDo: a prestissimo e Kusje pure a te e alla piccola
@Annachiara: quando torno chissà se riusciamo ad incontrarci con le bambine in qualche giardinetto...io torno sabato 16 giugno.Un megabacio a tutti voi
@Annapaola:grazie! Uhmmm...misteriosamente dove sarai? Vabbè lo scopriremo tra poco!
@Coniglietta: smack a bizzeffe pure a te!

CIAO A TUTTI!

11:04 AM  
Blogger Labelladdormentata said...

Domani, 18 giugno, io sarò a Porretta a misurare pressioni ai vecchietti, quindi gli auguri te li mando oggi!
Buon compleanno, splendida quarantenne!

9:42 AM  
Blogger Laura said...

18 giugno 2007

AUGURI!!!!!!!! Goditi il tuo... trionfo al massimo, insieme alla tua bimba che si divertirà da pazzi a festeggiarti!
Un abbraccio
Laura

7:15 AM  
Blogger copyman said...

Auguri Gra' !
Un abbraccio, splendido felino :-)

7:58 AM  
Blogger Annachiara said...

Auguri bella topolona abbronzata!
Aspetto l'invito per il super mega party! ;-)

11:54 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers