zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 4 luglio 2007

AIUT!


Tranquilli... è tutto sotto controllo...ma c'è da sgobbare ed io, che sono una ragazza old style, non mi risparmio e sgobbo parecchio...metteteci pure che c'ho una figlia che stà imparando a colpevolizzarmi con certe faccette e frasi del tipo:"oggi mi sei mancata tanto e mi sono abbracciata al porcellino che m'ha fatto compagnia" e il gioco è fatto.
Nel frattempo ricevo quantità di telefonate, anche da persone che non sentivo da secoli, che, gira che ti rigira, finiscono per chiedermi sempre la stessa cosa:"Ma c'è la possibilità di partecipare alla sfilata?"
In ufficio è una serie inesauribile di ma io sono tizio per cui pretendo i biglietti ma io sono caio e devo presenziare ma io sono sempronio è non posso non esserci... insomma una sorta di delirio... comunque ci stà pensando lo stesso Valentino Garavani, rilasciando le sue interviste pure al Corrierino dei piccoli, a togliere mistero a quello che saranno i tre giorni di Kermesse a lui dedicati.
Io naturalmente vi racconterò il dietro le quinte. Se mai riuscirò ad arrivarci al backstage. Sono pronta ad indossare la mia migliore facciadachiulo. Fatemi in bocca la lupo.

7 Comments:

Blogger Giuliana said...

in bocca al lupo, e comunque sappi che io ti invidio un sacco :)

2:38 PM  
Blogger fabdo said...

Gra' mi facevi preoccupareeee! E invece... :)

Beh ignoravo che tu lavorassi per cotanto stilista...che esperienza deve essere! Posso solo immaginare.

Tieni duro e mi raccomando usa anche un pò d'appretto per la effe dachiulo: aiuta! :D

Buon Lavoro e Succes!!! (buona fortuna in olandese)

Kusjes xxx
DoDo

11:58 PM  
Blogger Annachiara said...

Beh, vedi anzitutto di comperarti un vestito degno! Che per il resto madre natura non ti farà certo sfigurare! In bocca al lupo!

2:57 PM  
Blogger copyman said...

Nel sederino di un cetaceo grande e grosso! :-)

3:02 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

in bocca al lupo...voglio sapere tutto...

senti: emmm..."non è che c'avresti un biglietto?" ;-)

scherzo.
credo di essere una delle poche donne al mondo completamente immuni dal fascino della moda e dello siopping!!!

;-)

però i pettegolezzi mi piacciono comunque eh???

buon lavoro
panz

2:17 PM  
Blogger Labelladdormentata said...

Pensavo proprio a te, oggi, leggendo un articolo sull'allestimento all'Ara Pacis!
Come mi piacerebbe esserci!
Invece sono confinata in mezzo ai monti tra nugoli di vecchietti!
Baciottoni, donna fortunata!

9:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Andrà tutto bene...i ns cuccioli stanno crescendo e anche con tanto amore attorno, non sareb bero così espliciti! ;-) la qualità da sempre risultati e che si notano...t'immagini eri sempre in casa, ma a gurdar telenovelle...inivitandola a ingurgitar cartoni continuamente?
Strabaciotti a tutte e due tesorodimammaedidonna

mammagiovanna.splinder.com

6:32 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers