Vote for nobody
Sarà che fa un freddo boia, insopportabile, sarà che è un periodo dove mi sembra di sperperare soldi inutili, sarà che si è rotto il frigorifero prima di Pasqua e ho comunque conservato latte e parmigiano sulla lavatrice in balcone che tanto era uguale e comunque siamo stati una settimana a junk food ( mamma era in esilio a Napoli) ed il risultato è un girovita più chiatto, sarà che la tata Gelsomina stà cominciando a sclerare parecchio per non avere ancora "casa sua e relativa praivaci" e mi stà perdendo di allegria, sarà che io e Stefano in questo periodo non riusciamo a cagarci di striscio, sarà che Micol è cresciuta quasi troppo e ora me la ritrovo a lavarsi da sola, a vestirsi da sola, a scegliersi da sola la merenda pomeridiana e a passare ore intere a disegnare ed io mi sento tanto inutile, sarà che c'ho voglia di stò figlio che non arriva (eccerto come cacchio fa ad autoimpiantarsi nel mio utero senza l'aiutino...), sarà che con quest'elezioni parlano tutti di precariato e aumento delle pensioni e perchè no, anche degli stipendi e a me mi rompe tanto i coglioni avere a 41 anni il decimo rinnovo - illegale - del contratto a progetto per fare un lavoro da impiegata a tempo indeterminato, sarà che stò giro la sindrome premestruale si preannuncia più pesante del solito, sarà che scrivo poco sul mio adorato blog e lo faccio esclusivamente perchè vorrei scrivere di cose spensierate ed invece c'ho il nuvolone nero sul capoccione, sarà per un sacco d'altre cazzute cose ma io tutte le faccione da cacchio dei candidati che tappezzano i lati della Via Cassia proprio nun li posso vedè!
4 Comments:
Ma come fanno, poi, a pensare che servano quelle foto mostruose? Secondo me sono funzionali, ciascuna, al proprio avversario politico!
Buona giornata comunque e un
abbraccio :))))
Laura
è proprio il caso di dire eccheppalle!
in ogni caso, almeno il caldo è arrivato....
A chi lo dici...io ho i miei genitori ospiti e la tv è quasi sempre sull'unico canale italiano che ho!!!! Argh! Io ne farei volentieri a meno, ma tant'è...
Non sopporto più la politica italiana. E' più forte di me.
Gra, siccome la sfiga è occhiuta fa' finta di poter leggere nella mia mente tutti gli auguri per le cose che desideri e che tardano ad arrivare.
Posta un commento
<< Home