zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 18 giugno 2008

41...e non sentirli...


TANTI AUGURI A MEEE...TANTI AUGURI A MEE...TANTI AUGURI A GRAZIELLA E LA TORTA LA DEDICO A TUTTI VOOIII !!!
18 GIUGNO 2008: GRAZIE AL CIELO UN ALTRO COMPLEANNO...ESISTO ANCORA PER ROMPERE LE SCATOLE IN GIRO E A CHI MI VUOL BENE, VORREI RIFARMI QUALCOSETTA MA HO UNA PAURA FOTTUTA E COMUNQUE NON MI DISPIACCIO...CERTO 41 MI FA UN PO' IMPRESSIONE...MA C'HO GIA' FATTO L'ABITUDINE...OGGI STO BENE CON ME STESSA...
VEDIAMO POI SE SARò COSì SERAFICA VERSO LE 17.30 DOPO STà SFILZA DE ROBA CHE C'HO DA FA' IN UFFICIO...VEDIAMO...

14 Comments:

Blogger MasterMax said...

AUGURIIIII!!
Hai capito lemoni che caruccia... a guardarti così te ne avrei dati al massimo 30 :D

11:09 AM  
Blogger piattinicinesi said...

ma sei bellissima, che ti vuoi rifare.
va bene così.

11:17 AM  
Blogger isabella said...

Auguri!
io ho pure pensato di farmi uno scignon conla pelle sulla testa!
Da un rapido calcolo che tiene conto di:
-we alterni di Y con suo padre
-compleanni di famiglia
-trasloco da una casa a mare all'altra
-visita e passaggio di scatoloni con vestitni a mia sorella incinta
-visite con altri nonni dell'altro bambino
ho due possibilità: o vado dal parucchiere il 4 di ottobre o perdo il giro fin all'anno prossimo. Nel frattempo la ricrescita avrà raggiunto le spalle.... insomma o Madonna fa un nuovo disco e lancia la moda della ricrescita di 20 cm oppure io mi devo mettere una cuffia amish

4:08 PM  
Blogger isabella said...

Ma sei single parent?
scusa se telo chiedo,lo decuco dal grado di stanchezza e dalla mamma (tua!)

4:15 PM  
Blogger lemoni said...

@ Isabel:no no I have an husband but you know...la solita musica...a lui tocca lavorà sodo a giugno per cui io parto con l'adagio chi mi ama mi segua!

4:35 PM  
Blogger isabella said...

Io ne ho due, di mariti, non contemporaneamente intendo.
Ma l'ex ti si appoggia, a parte la dimensione sentimentale tenta di farti fare
tutte le cose che facevi quando eri sposata....figlilavare e stirare... dopo otto anni non capisce ancora perchè mi rifiuto

5:31 PM  
Blogger Labelladdormentata said...

Tantissimi auguri, mia cara Lemoni!
Se 41 ti fanno impressione, figurati i miei prossimi 54! Però ieri mi hanno detto che sono molto affascinante....peccato che chi l'ha detto abbia m80 anni!!!

7:27 AM  
Blogger marcello said...

Tanti auguri anche se in ritardo, carissima Gra'

5:18 PM  
Blogger lemoni said...

@Aurora: E se te lo dico io che sei davvero una bella donna con un paio di occhi pazzeschi, vale? grazie per gli auguri...
@Marcello: grazie di cuore Marcello, super graditi i tuoi auguri!!!

11:39 AM  
Blogger fabdo said...

ma sei un fiore appena sbocciato!!!!
Auguri tesora e rilassati!
^.^

9:29 PM  
Blogger Laura said...

Auguri auguri auguri!!!!! Lo so che una ca***ta ma ogni volta mi succede...a me i GEMELLI mi stanno proprio simpatici!!!! Ci� feeling ci�!!!!!
;)))

8:26 AM  
Blogger Annachiara said...

Mi son scordata del tuo compleanno!
Però che gran gnocca!

3:27 PM  
Blogger Giuliana said...

sei bellissima, Grà. auguri!

12:21 PM  
Blogger Massimo Manuel said...

In mostruoso ritardo...
Ma auguri di cuore!
Ti leggo sempre...

2:14 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers