zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

martedì 17 giugno 2008

Arieccoce

Latitai...ma a fin di bene. Una bella mattina, sfidando le incerte condizioni meteorologiche (che effettivamente pure sfidate hanno avuto la meglio, puozze schiattà...), ho acchiappato madre e figlia e mi imbarcai su un cargo battente bandiera...no, vabbè quello era Verdone in Borotalco, ma comunque ho preso il largo.
La meta...? Quelli che la conoscono, dalla foto avranno già indovinato,coloro che la conoscono solo come località campana possono leggere qui intanto le emozioni che mi provoca ogni volta tornare a trascorrere qualche giorno spensierato ad Ischia...e non mi dite niente eh, lo so c'ho culo...ma non è colpa mia se c'ho un cugino generoso che mi dà le chiavi di casa per una settimana a giugno!
Comunque se scrivo è perchè so' già tornata a Roma...ma ci voleva proprio...pure la pioggia ce stava bene!
A breve piccolo resoconto delle perle di saggezza sciorinate dalle sorelle Kessler (ovvero mia madre e Micol) esilaranti da pipì addosso!

2 Comments:

Blogger Vita di mamma said...

Qui chi schiatta sono io, di invidia!!!
Certo é una bella fortuna quella del cugino generoso, mica gli puoi voltare le spalle? Quella, la fortuna, poi si offende :)
Trepidante attendo il resoconto delle Kessler.

4:40 PM  
Blogger piattinicinesi said...

bentornata. meravigliosa la settimana a giugno a ischia. pure io voglio un cugino generoso!!!!

7:36 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers