zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

giovedì 3 luglio 2008

Stacchetto...




Mia figlia ha visto di sfuggita ,( si fà per dire, vero) VELINE in tv e tutte le sere mi propina uno stacchetto diverso gridandomi “guardami mamma!”; ieri per una piroetta e pure finita a culo per terra ma si è rialzata con una aplomb degna di una dello sciobiz…chapeau!

Mio marito, sarà l’estate, si guarda pure lui VELINE, poi guarda me poi riguarda le veline e poi riguarda me…no dico forse me devo preoccupà ? Meno male che poi guardando Micol goffissima nei suoi passetti ride come un matto e così si distrae dalle mie curve attempate e molto coperte a differenza di quelle carnine sode e svestite…

Mia madre, guardando VELINE, dice che ogni sera scelgono sempre quella meno carina e pure un po’ ‘nzalanuta (in napoletano significa un po’ rinco…): eeehhh tutte le sere?Dico, guardi veline tutte le sereee?

Chiamo mio padre per fargli un saluto e timidamente gli chiedo: hai visto ieri sera VELINE?
Lui m’ha risposto:” ECCHE E’?”
Io:” ‘ntepreoccupàffaniente…”

Grazie al Cielo nella mia famiglia c’è almeno una persona su quattro che non ha bisogno di andare in vacanza IMMEDIATAMENTE!

3 Comments:

Blogger Vita di mamma said...

Ma che é mo vanno pure in tour 'ste veline?
Veline o no comunque io ho bisogno di ferie. Datemi le Maldive adesso se no non rispondo di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:)

4:47 PM  
Blogger Giuliana said...

e chi non ha bisogno di andare in vacanza? io per esempio ascolto battisti per ore e non mi ribello... ti sembra normale? :D

6:37 PM  
Blogger MasterMax said...

Per fortuna che dopo la ristrutturazione nn ho ancora collegato la tv... e non stiamo affatto male (tranne che per lost ;)
Buon Week end!!

7:08 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers