zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 30 giugno 2006

GRRRAASSIEEE!

Fallito miseramente il mio tentativo di estorcervi un commento con la scusa del sondaggino (che poi, sinceramente, è attualmente sul sito de La Repubblica ) permettetemi di ringraziare per l'adesione due mie amiche Emanuela e Daniela ...ciao cittine!!!
Apprendo che a Milano e a Torino sono già iniziati i saldi...uhm...a Roma cominceranno sabato 8 luglio...ehm...sono veramente indecisa tra sperperare i miei (pochi!) sudati (parecchio perchè fà 34 gradi ) risparmi (ah, ah,ah) tra:
  • espadrillas tacco 18 cm tuttetempestatedistrasseperline
  • vestitino da collegiale in sangallo (ho paura che mi ricoverino al Dipartimento di Igiene mentale vicino all'ufficio)
  • imitazione della borsa SPY di Fendi bianca con manici marroni (ce l'ha il senegalese che bazzica Ponte Sant'Angelo - ormai con l'accento tipico del suo paese quando mi vede passare per l'ennesima volta mi dice :"Ahò 'e daje, sivvoi t'a dò pe quaranta euri").
  • un guardaroba completo degno della sorellina di Barbie per mia figlia (e come ti sbagli?)

Il tricolore è stato usato volontariamente causa partita dell'Italia questa sera.

EVVIVA L'ITALIA (accidenti era bello quando potevamo dire liberamente FORZA!!!)

2 Comments:

Blogger Dolci Ricette said...

Ciao Lemoni, nn so di quanto sia il tuo budget per il saldi ma da appassionata di borse comprerei senza indugi l'imitazione della SPY di Fendi, cercando di contrattare un pò il prezzo con il senegalese e poi il resto per i vestitini della bimba!! :))...buon week-end

3:16 PM  
Blogger rosso fragola said...

è bene far attenzione a ciò che si dice! :-))

1:05 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers