zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

sabato 1 luglio 2006

PICCOLE DONNE CRESCONO...

Adoro questa foto...non è recente ma ricordo perfettamente il giorno che gliel'ho scattata...giocavamo con della vecchia bigiotteria di mia madre e Michi non aveva granchè voglia di indossare grossi orecchini o bracciali.Poi però l'ho convinta a mettere questa larga collana e pur di farmi contenta ha fatto questa faccia che è tutto un programma...
Oggi è una fatica erculea toglierle tutti gli ammennicoli che è capace ad indossare;le piacciono da morire tutti i miei trucchi e credo proprio che abbia la mia stessa predilezione per i profumi vanigliati tipo "Iris" dell'Erbolario che è buonissimo...
Io la vedo così piccola ed indifesa e invece lei già ha il dono di saper riconoscere che cosa le stà bene e cosa la fà sembrare sempre una cucciolotta di nemmeno tre anni;anzi covo da un pò di tempo un sospetto...lo vedo da come mi guarda con il capo un pò inclinato e l'espressione pensosa...mi sà proprio che sia convinta, da come mi vesto,che invece io non ho mica capito nulla sulle cose che mi stanno bene!
Hai capito queste piccole donne?

2 Comments:

Blogger lemoni said...

Cara Trinity,
credo che per avere il piacere di leggerti mi registrerò su splinder...a prestissimo!!!
Un bacione

9:38 AM  
Blogger nandina said...

Ma che bella!!!! :-)
Prima o poi rilancio con il mio nipotino!!!

9:29 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers