zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 5 luglio 2006


Si, si, serata fichissima, vittoria quasi inaspettata, sono stata troppo contenta, ho urlato un pò pure io, io e mio marito ci siamo baciati per 10 secondi che nemmeno quando eravamo fidanzati...fico tutto, tutto bello...tranne però quando:
- al secondo goal, causa urlo da sfondamento timpano di Steven, mi si è svegliata la Michi spaventata (e pure incacchiata) e si è riaddormentata solo alle due attaccata al mio collo come un Koala e sudate come due finlandesi in sauna.
-abitando in zona Cassia- Roma nord- considerata pare molto "IN" per viverci da parecchie ragazze che in realtà sarebbero nati ...AZZI, (capisce 'ammè), affacciandomi dopo una mezz'oretta dal termine della partita mi sembrava di stare a Rio de Janeiro in un carosello Samba...tutte/i a fà casino e a ballà in strada...cioè dico ma non dovete lavorà staserà? E poi, che cavolo, mica abbiamo vinto la finale no?
-stamattina uscendo dal portone per poco non vado all'ospedale per i cocci di bottiglia rotti lasciati in strada.Mò non voglio dire che siamo un branco di imbecilli quando ci facciamo prendere dall'entusiasmo però possibile che la moderazione per noi latini sia spesso un optional?Quella bella freddezza nord europea che tanto ci indispone non potrebbe essere presa un pochino a modello?
NON sempre, qualche volta. Come diceva Snoopy.

2 Comments:

Blogger Francesca Sanzo said...

Concordo in pieno, soprattutto quando la nostra calientità spinge a semidistruggere le città con le bottiglie lasciate mezze rotte per terra...

comunque la trans-samba deve essere stata molto bella da vedere: meglio delle urla xenofobe del mio vicino tossico (e che si sente molto macho) e dell'orgia di motorini bandierodotati (ma non altrettanto di cervello!) che hanno schizzato come matti sotto casa mia fino alle 5 del mattino!

chissà che succederà se vince la finale...qui a Bologna Cofferati sta pensando (viola in faccia) a cosa escogitare di nuovo per mantenere la sua amata e ormai rinomata "legalità"...
forse predisporrà un bel coprifuoco....chissà...

e comunque anche il mio Frollino in panza si è svegliato per le urla!!!
un salutone
Panzallaria

9:30 AM  
Blogger lemoni said...

Cosa posso aggiungere...allora parafrasando sempre il mitico Snoopy:
"Se vi voglio bene? OSTERIA!"
abbraccioni forti alla presto mamma frollina e al mitico Giggi e alla sua cremeria

3:00 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers