zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

giovedì 5 ottobre 2006

Oh,my God...he's too hot!


Gli unici gemiti e sospiri che my husband tollera dalla sottoscritta, quando sono riferiti ad esponenti del sesso forte, sono quelli che non posso trattenere alla vista di quel figaccione di Hugh Laurie alias DOCTOR HOUSE ovvero l'eroe della serie tv americana HOUSE M.D....quel lungagnone claudicante con l'occhio azzurro a palla ha la capacità di farmi tornare ragazzina quando ero innamorata di Miguel Bosè e mi facevo i film in testa mentre guardavo il suo poster in camera mia! Naturalmente, per tutta la durata della puntata mi devo sciroppare interferenze del tipo: "Ma è tanto bell0? A me non dice niente...""Lo sai che è un attore inglese?Non hai sempre detto che trovi gli inglesi un pò scialbi tipo Hugh Grant?" "C'ha un'espressione un pò fissa..."
Al che, al momento dell'interruzione pubblicitaria mi tocca, con educata stizza rispondere in un fiato solo: "Ma che vuoi capire tu che consideri il massimo della bonaggine quella bionda sellerona valletta dei Cervelloni ! E poi lui è sexissimo, con la barba lunga e la fossetta sulla guancia e poi lo sai che Clive Owen, pure inglese, quanto a bellezza maschia è pure meglio di Bruce Willis (il suo mito!) e che me piacerebbe che 'fissasse' la sua espressione direttamente sul mio decolltè". Mi spiace tanto vederlo così abbacchiè ma mi ha provocato!!!
Ieri sera,durante le interruzioni pubblicitarie, invece di disquisire sull'arguzia dello Sherlock Holmes dei germi e delle patologie infettive (lo sapevate che l'ideatore della serie si è ispirato proprio al famoso detective per il suo dottore?), ciccino è andato a curiosare su RAIDUE per vedere un pò quei famosi sfigati abitanti dell'Isola...ahò, ma lo sapete che per un attimo m'è sembrato di vedere il trans più carino che abita nella zona Tomba di Nerone e glielo stavo quasi indicando quando ho scoperto che era un famoso cantante degli anni '80!Giuro che quelle sopracciglia e quelle belle labbra m'avevano ingannata per benino!
Insomma, lascio a blogger molto più sapienti e competenti di me sulle tematiche televisive e ciò che compone i palinsesti televisivi le critiche e i giudizi su quello che ci dobbiamo sorbire da una decina di anni a questa parte, si sà che ormai siamo in un' epoca volgare ma detto tra noi GOD, BLESS AMERICAN TELEVISION!!!

2 Comments:

Blogger graziella said...

Ma come mi cadi sul Dottor House?
Io resto sull'italiano e m'attizza molto il mitico Claudio Amendola!
Ma se restiamo sui medici made in America voto per il più bel pediatra della storia: George Clooney!
BACi Grace!

6:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io il doctor non l'avevo mai visto ma dalla foto sembra meritare.

La sera dei Famosi mi sono fatta anche io un giro di zapping e sono rimasta sconvolta dalla quantità di minkiate che ci propina la tv popolare.

Pare che anche il tubo catodico abbia acquisito le regole del capitalismo più sfrenato e ora, con quella a pagamento, esistano tv di serie A come Sky e quella per i poveracci "panem et circenses" che rincojonisce a guardar gente che fa cose inutili facendo finta che non stia recitando.

Per fortuna, a casa Panzallaria, c'abbiamo i dvd e mi posso permettere di tenerla spenta (tranne ovviamente per "Un posto al sole" che almeno lì è chiaro che mi sto guardando una sana sceneggiata napoletana...:-)) ma penso a mia nonna che ha solo le rai e i mediaset e mi passa un brivido lungo la schiena...

Ti aspetto come squatter a casa mia quando vuoi, prima che arrivi la squatter ufficiale, quella che non laverà mai i piatti - almeno nei prossimi 5 anni....

;-9

baci a tutti
Panzallaria

2:51 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers