zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

lunedì 25 settembre 2006

BUON COMPLEANNO MICOL


AMORE MIO DOLCE...tre anni fa hai portato il sole nella nostra vita e da allora tu mi hai fatto cambiare tanto e naturalmente in meglio.Ricordo la finestra della sala operatoria mentre mi facevano un buchino per lasciarti passare e quel cielo azzurro azzurro che mi faceva allegria mentre mi raccomandavo alla mia nonna cara che ti proteggesse lei da lassù...e poi ti hanno mostrata a me ed è stato un vero colpo di fulmine...sei simpatica e un pò cocciuta, sei dolce ma non piagnona, sei bimba e un pò donnina.
Ieri mi hai detto 'ti amo' e pur sapendo che l'hai detto senza sapere veramente cosa racchiuda questa magica affermazione ho provato un puro piacere fisico e pur commuovendomi mi sono scompisciata dalle risate... così stamattina te l'ho detto io però guardandoti come un uomo innamorato, inclinando la testa e cercando di baciarti sulle labbra e tu sei scappata via ridendo...amore mio, secondo me tu l'omini li farai morì!!!

Da zia Alma ma soprattutto dalla tua adorata Giorgia ti lascio questa poèsia:

Tanti Auguri a Micol,cuginetta del mio cuor!
Oggi compi come me questi favolosi 3 !
Non siam più le due lattanti,tutte pannolone e pianti
Ci vestiam da signorine e portiam le mutandine...
e poi qui arriva il bello...andiam a scuola col cestello
per giocare,disegnare, colorare ed imparare tutto quello che i grandi
fanno già da tanti anni!
E noi baby studentesse siam le giovani promesse per un mondo
luminoso, sfolgorante e favoloso !
Perciò in questo Dì importante il mio augurio strabiliante è che
questa nostra vita sia la festa più applaudita!
Io ti voglio Tanto bene, Michi e Giorgia sempre insieme!

6 Comments:

Blogger graziella said...

Un bacione a questo splendore!!!!
Un abbraccio anche a mamma e papà che si sono evidentemente impegnati molto!

5:42 PM  
Blogger Dolci Ricette said...

Tantissimi auguri!!! Un bacione

6:43 PM  
Blogger nandina said...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII piccolina!:-)
Il mio nipotino non te lo presento però, me lo fai ammattire :-P

5:05 PM  
Blogger Massimo Manuel said...

UGURI, UGURI!!!

8:38 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

AUGURI MICOL!!!!!!!!!! anche se in ritardo un bacio dall'amica virtuale di mamma...

state bene.

Panzallaria

9:13 AM  
Blogger lemoni said...

@Tutti i miei amici: Micol ringrazia con un grazioso inchino e si allontana con un sorrisetto lasciando tutti i presenti incantati dall'aura profusa...e continua a dare il biberon alla bambola che ha avuto in regalo mentre la mamma cerca di farle capire che al senso materno c'è tempo sarebbe meglio lavorare sul potere di seduzione...sigh sob il buongiorno si vede dal ...
Grazie di cuore a voi
Graziella

11:16 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers