zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 1 settembre 2006

E che è stà cosa?


GULP!
No, non spaventatevi!!! Fa impressione ma è una di quelle pazze creazioni di qualche altrettanto pazzo designer che probabilmente ,al primo figlio, si è cimentato in qualcosa che non fosse il solito cuscino ergonomico per il riposino!
Molti genitori sono sensibili alla corretta posizione del neonato nella culla ed è importante la loro incolumità...ma effettivamente sembrano le mani dei personaggi di SESAME ST. e non quelle rassicuranti della mamma, e condivido con la scopritrice di questa strana cosa la stessa sensazione di disagio:
"considerando l'importanza della copertina di Linus nell'inserimento a scuola, come reagirebbero gli altri bambini alla vista di un oggetto rassicurante come un braccio umano?".

4 Comments:

Blogger rosso fragola said...

non saprei...Ma il piccolo è meraviglioso! :-))

5:27 PM  
Blogger LaCuocaRossa said...

ciaoooooooooooo??? come stai??? mannaggia ti avevo persa, ti devo linkare se no ti riperdo!!! baci

11:34 PM  
Blogger Clamor said...

Voglio quelle mani!! La bimbetta sembra così sonnacchiosa e tenera che a guardarle fanno un pò perplimere, ma devono essere molto coccolose!
ps. ormai la mia voglia di bimbo sta straripando ovunque ;)
Baci
C.

2:44 PM  
Blogger matraca said...

Son rientrata...ma che fatica!!

9:52 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers