zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 2 agosto 2006

Spensieratezze di bambini



Micol pensa che io abbia comprato questo bell'orsacchiotto ( in uno dei miei pellegrinaggi al F-A-O-Schwarz di New York!!!) e che lo tenga ben nascosto da qualche parte perchè ogni volta che guarda questa foto mi chiede : "Me lo dai se sono bbònaa...me lo dai alla festa mmia...me lo dai domani se faccio 'a cacca 'a bagno? (perchè la vuole fare solo nel pannolino...)"
Giuro che, pur di vedere la sua espressione meravigliata, sarei capace di noleggiarlo un orso così...

2 Comments:

Blogger Francesca Sanzo said...

ciao extraterrestre! qui dal pianeta "ormone impazzito" ti invitiamo a venirci a trovare, soprattutto se l'astronave con cui ti sposti è questa della foto...sembra comoda e accogliente.

Comunque un orsacchiotto così ci credo che piace alla Michi...deve essere il sogno perverso di ogni bambino ;-)

un salutone e abbraccio...
quando partite per le vacanze?

Panzallaria
piesse: hai veramente la faccia simpatica e carina!

4:13 PM  
Blogger Clamor said...

Io voto per il "Sì compriamo a Micol l'orso di F A O Schwarz!"... ho un amico a New York, magari ci dà una mano col trasloco ;)

10:29 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers