zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

domenica 16 luglio 2006

MY HUSBAND


Ho trovato a dir poco esilarante il post della mia amica Pansè ( alias Panzallaria) dedicato al mitico mari-TINO.

GIA'...ecco...veramente...anche io un marito ce l'avrei...anche se fino ad ora...effettivamente di lui non un cenno,una parola...non ho quasi mai raccontato alcunchè...sembro Demi Moore col ghost che vaga per la blogosfera (perchè se una Michi c'è, ci deve essere il pistolino che l'ha seminata...cioè insomma,non sempre ma ...ODDIO,ho esaurito tutti i puntini, INSOMMA, AVETE CAPITO,NO?)

Succede che egli si sia un pò risentito.Cioè il risentimento risale già al 25 settembre del 2003 quando io, facendo l'errore che tutte le donne comuni mortali fanno, alla nascita del figlio è seguita l'estinzione della mia devozione per il marito. Insomma,sono finiti i giochi;sì in tutti i sensi, dentro e fuori dal letto. Ogni mia particella,ogni atomo di me si è concentrato su questo essere (chiamarla esserino non mi è possibile poichè pesava kg 4.200 e sarebbe da sputacchiata in occhio) lasciando scolorire ogni altra visione nel raggio di mezzo metro.Ancora oggi è così.
Cioè intendiamoci. Sono sempre concentrata su Micol, a maggior ragione in questo periodo ma non voglio assolutamente che sia una giustificazione a trattarlo come se fosse giusto un roommate, un compagno di casa.
Conosco una infinità di donne che lo fanno; e mi fà schifo.Davvero. Preferisco - io,figlia di separati-un bel divorzio coi coglioni che una convivenza da merdosi opportunisti.
Diciamo che ho cercato di metterla sul piano che è fisiologico.
E poi io lo amo davvero.Mi fà incazzare da morire.Sono 12 anni che lo ammazzerei in certe occasioni.Però mi attizza ancora un sacco (anche se lo facciamo durante le vacanze e non vi dico la stagione sennò fate subito i calcoli e mi scrivete brutti commenti...SOB!).
Micol è il suo clone in piccolino e con la patatina, per cui...come potrei vivere senza Steven?

Insomma, come tutti gli egocentrici,narcisisti e pure un pò vanesi,non trovando cenno di sè nel mio blog, mi si è risentito il marito. E io che sono una brava ragazza che ti faccio?
RIMEDIO...

1 Comments:

Blogger Francesca Sanzo said...

Intanto grazie per i complimenti (in realtà io scrivo di Tino proprio per tenermelo buono, così continua a fare i lavori di casa eheheeh...;-))

Di fronte al timore di "perdere la testa" per Frollino, quando nascerà, e di dimenticare Inseminetor per la strada, mi dicono che proprio il fatto che mi ponga il problema, mi porrà ai ripari...non so se è vero ma potrebbe essere così anche per te.

Saludos!!!!!!!!!!!!

5:27 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers