zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 7 luglio 2006

DISNEY D'ANNATA




Non sono stupendi? Assolutamente vintage sono le copertine degli LP con annessa fiaba dei capolavori Disney...

Che bello...mi ricordo il cinemino dei Preti dove mia mamma mi portava a vedere tutti questi film che mi sono rimasti nel cuore e che Micol stà piano piano imparando a conoscere:per il momento vede 300 volte a settimana CENERENTOLA E LILLI e il VAGABONDO! Speriamo che non stò facendo un guaio didattico!!!

1 Comments:

Blogger Dolci Ricette said...

Mi ricordo ancora quando i miei mi portarono da piccolina al cinema a vedere bambi...
ke nostalgia, veramente!! :))

3:35 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers