zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 14 luglio 2006

PRINCIPESSE...


PER AVERE UDIENZA DALLE PRINCIPESSE BISOGNA ASPETTARE MOLTO TEMPO, NON ARRIVARE MAI CON LE MANI IN MANO ( GIOCATTOLI E BISCOTTI SONO MOLTO GRADITI) , SAPER DIRE DELLE COSE DIVERTENTI (PENA DEI GRAN SBADIGLI IN FACCIA), E FINALMENTE AL LORO COSPETTO PUOI AVERE LA FORTUNA DI BECCARE UNA GIORNATA CON LA LUNA A POSTO (ANCHE LE PRINCIPESSE HANNO LE PATURNIE) E APPAGARSI DI UN LORO RARO MA SPLENDIDO SORRISO.

ti amo Michi

La Mamma

5 Comments:

Blogger Massimo Manuel said...

Eheh...ma è un angelo!!! =)
Complimenti alla mamma, dunque!

1:35 PM  
Blogger Panzallaria said...

ma quanto è carina!!!!!!!!!
vedrai che a breve a provare i dolori di crescita saranno i suoi - numerosi - pretendenti a cui con un bellissimo sguardo, spezzerà il cuore!!!!!!

2:33 PM  
Blogger matraca said...

bella della sua mammaaaaaaaaaaaaaa

2:34 PM  
Blogger nandina said...

Principesse e principini sono molto esigenti, ma con uno sguardo o una risata ti ripagano di tutto (ma quando sarò mamma come sarò se da Zia già straparlo???)

nandina

3:31 PM  
Blogger Giggimassi said...

è stupendaaaaa...e c'ha proprio l'espressione da principessa! Vabbè io non faccio testo perché adoro le femmine, ne voglio altre 3 o 4 (vado a dirlo alla moglie ;-)

7:58 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers