zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 15 settembre 2006

IL MISTERO TRA LE LENZUOLA...


Dall'America arriva una delle nuove solite teorie sulla coppia e sulla sessualità. Una psicoterapeuta sostiene che è possibile conciliare l'erotismo e la quotidianità.
COME ? Semplicemente sostituendo al dialogo ed alla comprensione ,che ci avevano consigliato fin d'ora di applicare per mantenere viva la passione dopo anni e anni, il mistero e l'incertezza...
ochèi,oochèi...mi siedo...vi siete seduti anche voi? Bravi e brave perchè adesso vi spiego:

CHE COSA FARE PER MANTENERE L'ATTRAZIONE (Fermo restando che chi non è in coppia da lungo tempo non deve leggere questo post!)

- Essere un pò Misteriose ....siddàaii che bello...dopo la sveglia alle 7.00,l'entrata a scuola alle 8.30, alle 9.00 in ufficio,alle 13.00 un panino smozzicato,aridaje in ufficio,esci alla velocità del suono, fai la spesa nel tempo massimo che la tata non ti abbandona la pupa dall'elettricista sotto casa perchè pure lei deve tornare a casa ed attraversarsi Roma con i mezzi, alle 18.45 giochi un pò con la prole sennò non sei pedagogicamente parlando una 'brava mamma', prepari la cena,ti lavi,lavi chiunque,rispondi alla solita telefonata call center, impiatti.apparecchi,magni,sparecchi
metti a letto la bimba e NATURALMENTE TIRO FUORI IL MIO VESTITO DA MATA HARI,TUTTO VELI,FACCIO UNA DANZA,MI METTO IN GINOCCHIO, GLI FACCIO UN BEL POMPINO E POI SPARISCO NEL NULLA, COSI' MISTERIOSAMENTE!

-Conservare uno spazio tutto per sè ....ecceertoo...però in camera da pranzo c'è l'ufficio di Steve, nella cucina c'entra a malapena la mia tata alta 1,55 cm, nel bagno... vabbè chiamiamolo tale và... ci si entra come gli antichi egizi,di traverso, nella cameretta di Michi c'è già tutto il bosco di winnie the Pooh,con Tigro e Pimpi che dormono nei sacchi a pelo come gli sfollati,il gufo uffa appollaiato sull'armadio e mi scacacchia per terra,l'asino I hoo che bruca tra il mio underwear.
Mi rimane la zona notte e potrei riservarmi il cassettone sotto il letto oppure la vecchia cuccia del cane sul terrazzino...d'altra parte lo spazio si intende per recuperare il sonno perduto,no?

- Non essere "paritari" a letto (ci deve essere un dominatore e un sottomesso)
Steeveen dove hai messo la mia tuta in lattex neraaa? E il gatto a nove code comprato ad Amsterdam l'anno scooorsoo? Ti ho detto mille volte di non legare i capelli di Micol con i miei foulard di seta per fare i bondage,che cavolo e smettila di piangere sennò ti sculaccio più forte, d'accoordoo..!!!!

- Dimenticare i figli...sì, e come? Se mia figlia mi segue come un'ombra al bagno, mentre mi lavo i denti, mi guarda fare la cacca, mi consiglia la mattina su come vestirmi per andare in ufficio,mangia con noi, dorme in mezzo a noi, soprattutto vive con noi :COME FACCIO A DIMENTICARMI DI LEI???

- Dare l'idea che si può sempre tradire oibò sono quasi convinta che,nonostante i miei capelli arruffati e i miei chiletti di troppo, l'elettricista che stà all'angolo una botta me la darebbe pure...è che non saprei come alludere al fatto... calcolando che il tipo in questione pesa 100 chili, è completamente calvo ma non è Luca Zingaretti...certo ci sarebbero i dottorini che bazzicano il mio ufficio...ma Steve sa fin troppo bene che a me piacciono i tipi brutaloni alla Bruce Willis e i giovincelli preraffaelliti mi piacciono solo attaccati al muro (in senso di quadri, che avete capito, hi,hi,hi che zoccole!).

Insomma a me non me ne va bene una.Per cui credo di essere destinata a veder fallire miseramente il mio matrimonio...ieri sera però, nonostante fossi brutta e stanca,il mio maritozzo mi ha guardato e mi ha detto: "Sei bella... ti amo...e sò pure 'ngrifato..."

Mi sà proprio che st'americani nun c'hanno capito 'na mazza!

6 Comments:

Blogger Massimo Manuel said...

Mi sa che tu ne sai abbastanza per difendere da sola il tuo matrimonio!

P.S. E tuo marito sa bene come trattarti, a quanto leggo... =)

10:17 AM  
Blogger LaCuocaRossa said...

hum grande scoperta!!!

sti americani!!!

12:27 PM  
Blogger graziella said...

Come al solito sei esilarante!
Secondo me queste consigli li danno psicologi single senza figli e magari anche omosessuali!!

7:10 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

ma che fatica!!!!!!! penso che non ce la potrei proprio fare a star dietro a tutte ste strategie!!!!!!!!

baci alla donna più simpatica nella blogsfera

panzallaria

11:31 AM  
Blogger Dolci Ricette said...

Ciao Graziella...ti ho nominata per un test...lo trovi da me..

4:24 PM  
Blogger cybergatto said...

ma ti preeeeegooooo!!!!! Beh si in effetti sono tutte cose fattibilissime, avendo a disposizione un'altra vita magaro! Ora scappo vado nello spazio tutto per me che mi sono ritagliata in ingresso (Metri quadrati 3, l'ingresso non lo spazio) dietro le scaffalature che usiamo come dispensa, sempre che non sia stato già usurpato dal gatto!!!!

4:49 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers