zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

lunedì 9 ottobre 2006

Tutti insieme appassionatamente

Sai mamma, te lo volevo proprio dire...che ieri è stata una giornata tanto bella...sono sempre contenta di vedere nonno ba-bau e la Giovanna, e nonna Mina e poi tutti i miei cuginetti di Napoli...e così tutti insieme abbiamo corso sul prato, e raccolto i fiorellini e poi abbiamo mangiato tante buone cose in quel posto rustico dove tu ridevi perchè la cameriera dicevi c'ha quasi cent'anni e che per servire tutti noi avevi paura che da un momento all'altro andava di là (però non ho capito che vuol dire andare all'Aldilà!) e ti venivano le lacrime però non eri triste e pure questo non l'ho capito. E poi papà e Vito e nonno si sono messi a giocare a carte sotto gli alberi grandi e nonno rideva pure lui sotto i baffoni e poi io ho scoperto che se faccio i grattini ai ba-bau sotto la pancia loro muovono le gambe e sono proprio buffi!
Mi è piaciuto pure quando tu mi facevi sentire i rumori del vento tra i rami dell'albero delle ciliegie, e pure i rumori nella pancia di papà che però non sono la stessa cosa perchè fanno proprio tanta paura...quanti baci ho ricevuto! Mi baciava nonna Mina,mi baciava l'annarita, mi baciavi tu e nonno ba-bau contemporaneamente, mi baciava colla lingua Pooch, e poi Cri e peppe mi abbracciava e mi faceva volare in alto e girava tutto, girava tondo però non siamo finiti tutti giù per terra...mamma... una cosa te la devo dire mamma: ieri tu parlavi,parlavi e parlavi in quella lingua tanto strana che sembri la tata quando parla con la sua mamma al suo paese e ridevi, ridevi e muovevi tanto le mani e sembravi il polipo cattivo del cartone flipper poi però quando mi parlavi di nuovo dolce dolce allora ti capivo...mi impari pure a me a parlare come i polipi? Ti voglio bene, mamma e tutti insieme si stà proprio bene!

3 Comments:

Blogger graziella said...

Come affascina la lingua dei polipi!!!

10:04 AM  
Blogger Unknown said...

Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ??marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad una magia mago chiamato dodo papà che ho incontrato on-line. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio, e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papa dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli tre giorni, mio ??marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papà dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché lui è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di un vero e genuino mago per risolvere il problema per voi. Prova la grande dodo papà oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o via + 2348054680554 Grazie grande PAPA DODO

11:59 PM  
Blogger rita said...


My problem with herpes has caused me many traumas,especially in my sex life.I was so afraid of infecting my boyfriend, I suffered the embarrassment of visiting dermatologists queries hundreds of times.Unfortunately,they did not find a definitive solution to my problem.The solution came from the least expected place. By reading in a specialized forum on the subject,How to cure Herpes simplex virus completely.Many people had tried, with excellent and quick results.I had nothing to lose so I decided to use this method to eliminate my herpes. spent six weeks using this method and my herpes completely disappeared. I recommend this method to all people who want to eliminate the herpes from their body forever,contact odumaspelltemple0@gmail.com
HERPES
HSV 1 & HSV 2
ASTHMA
DIABETES
EPILEPSY
CANCER
INFERTILITY
STAPHYLOCOCCUS.
BARENESS
HIV /AIDS
HEPATITIS B
Kidney?


7:58 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers