zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 6 ottobre 2006

VIETATO SCHERZARCI SU, EH!


Sono una burlona. Mi piace scherzare, fare battute, mi piace utilizzare i doppi sensi e i calambour (fantastico questo di Alessandro Bergonzoni "Allora, pediatria e puericultura offrivano tanti piccoli accorgimenti per accertare lo stato di salute psico-fisica del poppante (se poppava; se non poppava non so come potrei chiamarlo)….Quando un bimbo senza pannolone pesa otto chili e invece col pannolone diciotto, è il momento di cambiare il bambino: si cerca un altro bambino e gli si mette lo stesso pannolone; se anche l'altro bambino aumenta, allora bisogna cambiare il pannolone"). Adoro gli sfottò e raccontare barzellette, possibilmente sporche e in napoletano che poi mi tocca spiegà ai più perchè, nove su dieci, non la possono capì ...
Per cui, ahimè, quando leggo questi gustosissimi articoletti su riviste tipo Cosmopolitan non resisto e gli dò giù...Argomento - che tra l'altro a questo punto mi calza a pennello- agli uomini piace il senso dell'humor ma detestano le donne che scherzano su certi argomenti tabù:
SU COM'ERA L' EX
qui posso pure capirli l'omini perchè anche a noi donne i paragoni non fanno piacere...genera loro ansia da prestazione se una magari se ne esce dicendo " certo che fare l'amore con X era davvero uno sballo...e poi il suo pene...grossissimo...no,ma anche il tuo...e poi se X faceva sesso tantrico anche la tua sveltina non è poi così male...
Sarebbe come se lui ci dicesse "Ah, però che gran porcona la Y...no,ma tu sei così candida che certe cose nemmeno te le chiedo...poi lei faceva danza del ventre per cui ,nella posizione a smorzacandela, con la rotazione del bacino faceva tutto da sola" al che, ti viene quasi la tentazione di dirgli "ecco bravo aricomincia a fà tutto da solo và!"


SULL'ORGASMO
"Ahhh,si...siiiii...aaahhh,ddàai sì ohhhh...sssììì...ehhhh, che è già finito? EH? sì CERTO CHE SONO VENUTA ! Che cavolo sono già 5 minuti che lo stiamo facendo..." la battuta è d'uopo...
Peccato che però ,se dovessero accorgersi che hai finto l'orgasmo, per il durissimo colpo inferto alla loro autostima, contribuiranno ben presto alla costruzione della villetta al Circeo dell'analista consigliato dall'amico del cuore e così addio alle vacanze alle Maldive!

SULLE SUE DEFAILLANCES
Come sopra...per cui,stiamo attente noi, simpatiche scatenatrici di tragedie:LA BATTUTA SUL PISELLO MOSCIO PROPRIO NO! meglio fare finta di niente...che pare facile...pare

SULLE DIMENSIONI DEL PENE
E qui non basterebbe un'intera letteratura sulla problematica delle dimensioni! Ci sono blogger come Pulsatilla che sulle descrizione esilarante che fà delle differenti tipologie di piselli s'è vista pure pubblicare un libro!
Ma, consentitemi di dire, che nessuna di noi si è mai permessa di dire o azzardare battute in direzione della 'mazza di giada' pena suo afflosciamento non temporaneo ma -aiut!-permanente!
Il problema è che molte di noi, anche solo con l'espressione della faccia riesce a dire un'infinità di cose!!!E molte senza neanche esserne consapevoli!

Insomma per concludere vi lascio una vignetta carina...sperando che non mi troviate troppo volgarmente scherzosa!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A me quando Tino fa paragoni con la sua ex mi piace un sacco e mi inorgogliosisco tutta perché la sua ex era una vera megera e anche un po' noiosetta...

quindi credo che ben vengano i paragoni quando sputtanano l'ex, che magari sono pure catartici anche se non politicamente corretti...
;-)

sulle dimensioni del pene: bhé quelle son robe che fan ridere solo quando le racconti in congreghe di donne, ma certo non con l'oggetto della discussione...

a questo punto, lettori maschi, attenzione alle uscite tra amiche delle vostre compagne di giochi...
;-)

2:57 PM  
Blogger astralla said...

La volgarità nella satira è ironia...;)
Un saluto a colori!

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai mangiato pesante? Oppure è Dr House che ha colpito ancora? Piacere di leggerti!
Meringa

4:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho letto il tuo post col sorriso sulle labbra...
ho visto la vignetta e non sorrido più...
una situazione così non è divertente, accidenti, è una tragedia!

9:50 PM  
Blogger Unknown said...

Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ??marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad una magia mago chiamato dodo papà che ho incontrato on-line. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio, e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papa dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli tre giorni, mio ??marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papà dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché lui è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di un vero e genuino mago per risolvere il problema per voi. Prova la grande dodo papà oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o via + 2348054680554 Grazie grande PAPA DODO

12:01 AM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers