Favolose...
Ogni volta che le vedo insieme mi vengono in mente le illustrazioni di un mio vecchio libro di favole dei fratelli Grimm.
La favola in questione è Bianchina e Rosetta. Forse qualcuno di voi la conosce come Bianchina e Nerina o Rosabianca e Rosarossa. Vorrei poter ritrovare quel libro per mostrare a Giorgia e Micol, un giorno, una favola immortale che tanto mi piacque e che loro mi ricordano tanto.
Una bimba bionda con gli occhi marroni più timida ed introversa. L'altra castana con gli occhi grigi, vivace e fantasiosa...insieme sono la rappresentazione plateale di una amicizia femminile in divenire che forse, proprio perchè esse stesse così diverse, creerà quell'unione fortissima degli opposti. Cugine e amiche, se Dio vorrà, sorelle di vita, speriamo più serena possibile.
Zia Graziella Vi augura ogni bene ma soprattutto vi augura di condividere tanta vita insieme e tante risate...
4 Comments:
Non so quela mi "sbaciuccherei" per prima!
Due angeli! Felice vita dolcezze!
Ma che belle guanciotte che hanno!! :)) Dolcissime...Un bacione
Che diavolo t'è successo, graziè? Perché volevi chiudere il blog? Sei impazzita?? Carinissime le bimbe. Anche mia figlia cresce col cugino. Ed è proprio una bella esperienza per lei!
Baci
La meringa
Sono bellissime, io per "crearne" una aspetto ancora un pò, son giovine ( e soprattutto squattrinata) ho "solo" (da leggersi con intonazione piuttosto ironica) 33 anni!
baci
>^^<
Posta un commento
<< Home