Che cosa vi posso dire ancora?
Allora i miei amici Giggi e Cayenna mi invitano (slurp!) a dire 5 cose che (strano!) non ho mai detto di me (ma chi io che parlo sempre troppo?)
- Sono nata il 18 giugno 1967. Gemelli asc. scorpione.
- Molto, ma mooolto tempo fa ho partecipato a Domenica In, per due anni di seguito come ragazza pon pon (a Giggi, questi sì che sono veri anni '80...te la ricordi la trasmissione con la Laurito e poi con Lino Banfi? Forse però eri più piccino...) e ho girato i telefilm College
- Micol è stata concepita in seguito alla visione del film Unfaithful l'amore infedele bel film sulle corna ben portate da Richard Gere (sì ma lui era Olivier Martinez non so se rendo...) che però quando si accorge di tutto fa nu maciell'!!!
- Ho la mania dei santini;ne ho almeno un centinaio, Protettori di svariate cose!
- Quando aspettavo Micol guardavo sempre una pubblicità di creme con una bimba che sembrava un bambolotto...che dite, a furia di guardare, non mi è venuta una figlia che sembra una bambola? (nella foto alla verde età di 10 mesi!)
Ecco qui. E' caduto pure l'ultimo baluardo di segretezza. Ahò contenti voi...
6 Comments:
Ma allora sei una vips!!!!!!!!
Dai! Sei nata solo 6 giorni dopo mio marito! (fanno 40 quest'anno!!!!:-)))
Certo che le hai guardate bene quelle cremine! E' davvero una favola!!
Ma è MERAVIGLIOSA quella bambola! :-**
Mannaggia, sono troppo vecchia per ricordarmi di College! In quegli anni ero in altre faccende affaccendata (tipo la laurea, il matrimonio e poi i figli). Domenica in poi non se ne parla neppure! Mabbrava!
La pupetta ha due guanciotte strepitose: ti sei ispirata veramente con applicazione!
Concordo con i commenti precedenti... ci avete messo proprio sentimento nel progettare quel non-plus-ultra di Micol! :)
Sull'influenza di "agenti esterni" (Richard Gere ammaliatore, la pubblicità delle creme) sono un filo + scettico. Non foss'altro perché, in tal caso, la mia primogenita sarebbe dovuta venire al mondo con una capigliatura degna di un istrice, dato che i ricci di mare (in quantità industriali) erano tra le pochissime cose che sfruculiavano l'appetito della mia gentile signora in gravidanza ;-)
oddio! vuol dire che se fossi nata solo un paio di anni dopo magari saresti stata una velina? uau! posso dirlo in giro? :)
ma non ci posso credere che sei pure famosa!!!!!!!!!
voglio le cassette di domenica in e di college (che cos'è? scusa l'ignoranza)...
ne vogliamo sapere di più...
baci
Panzallaria
Posta un commento
<< Home