zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

giovedì 30 novembre 2006

COLORS



Non è che ci capisca granchè di Arte Contemporanea. E' troppo attuale e troppo vasta per conoscerla tutta.

Però da buona Gemelli adoro tutto ciò che è colorato, le righe, i pois, il tartan.

Per questo adoro ELLSWORTH KELLY.

Il suo rapporto con il colore. I colori gli parlano, gli bisbigliano all'orecchio come vorrebbero essere rappresentati. Nei suoi quadri sembra che ti suggerisca "...look at that purple! See the light green..."

Qui una sua interpretazione. That's why I love him...

7 Comments:

Blogger Annachiara said...

Oddio! Gemelli! Ecco un'altra cosa che colpisce di te! Come un pugno nell'occhio!
I gemelli che ho conosciuto o erano morti di sonno o checche isteriche innamorate di righe, pois, e tartan.... mi pare di capire che tu appartieni alla seconda specie!
Me ne felicito!
Sempre simpaticamente, eh Gra'!

3:29 PM  
Blogger lemoni said...

@Annachiara: ahò io nun sò checca eh!!!
Tra l'altro sono gemelli simpaticamente ascendente scorpione per cui, i gemelli troppo frivoli non li amo granchè e tendo al pessimismo per cui socializzo con pesci alla grandissima....però pure vergine mi piace tanto...e ariete...vabbè io stò bene con tutti!

11:27 AM  
Blogger adelina said...

ciao lemoni,
la foto del link "qui", quella di groundzero, è bellissima!

1:25 PM  
Blogger copyman said...

Questo post mi ha fatto pensare a un designer tedesco: Nicholas Bodde.
Ti lascio il link a un'immagine (purtroppo piccola) di una serie di tazze e tazzine disegnate per Rosenthal Studio-Line.

http://www.studio-haus.rosenthal.de/images/katalog/dekor_head_150h/19315-320385.jpg

2:13 PM  
Blogger astralla said...

Anche io sono per i colori, anche se sono una leoncina! Non per nulla la mia casa è giorniacolori...
Un abbraccio e buo nweek end!

5:04 PM  
Blogger FEDERICO GHIGLIONE said...

ciao lemoni,
ho fatto un bel giro nel tuo blog.
complimenti.
bellissimo il post sul culotto..... che tuo marito adora. ....

rosco-66


www.rosco-66.blogpost.com

9:17 AM  
Blogger empordà experience said...

anch'io da buona gemelli-non checca amo i colori, ultimamente sono molto purple and lilla...e' che pinterei tutti i piatti di lilla e li riempirei di cioccolata e lamponi freschi pero nella mia cucina sono quasi tutti bianchi e di lamponi nemmeno l'ombra...vabbe' pero' ho la cioccolata, mi consolo con quella

6:51 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers