zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 6 dicembre 2006

Fincipartecipo anch'io!!!

Poichè , tra gli altri, anche il mio amico Giggi Massi è citato da La Repubblica per la sua partecipazione (spassosissima) al fincipit, colgo l'occasione, ma privatamente,solo sul mio blog per partecipare.

Dedicato al mio adorato Eugenio Montale, con tutto il mio rispetto.

Da OSSI DI SEPPIA


Spesso il male di vivere ho incontrato:
era il rivo strozzato che gorgoglia,
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato.

Amò...ma nun è in tutti questi anni m'avessi portato sfiga???

Respect.

1 Comments:

Blogger astralla said...

Non ci ho capito nulla su sti fincipit, ma ti mando un saluto...
Buon week end! ;)

6:11 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers