zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

giovedì 25 gennaio 2007

Dimmi chi sei e ti dirò...


Se ieri mi sentivo una vecchietta decrepita oggi mi sento una ragazzina very cool (sarà che oggi tutti mi fanno i complimenti...ammazza che te fanno un paio di jeans e un maglione collo alto nero...la modella della porta accanto!) ! Eggià perchè se tra qualche anno Micol mi dovesse chiedere qual'è il tinovonimo (dal linguaggio T9 dei telefonini) del mio nome io le saprò rispondere anzichè con un bel:

"il tinotinochee?!?!?"

un più trendy:

"ma come tesoro non lo sai? Il tinovonimo di GRA è IRA ..."


Ed è così...drammaticamente vero...perchè voi amici di post, pensate che io sia una donna dolce, simpaticamente casinara, una mamma affettuosa e amante della vita e invece...


IO SO' SEMPRE UN PO' INCAZZATAAAA!!! E LITIGO CON TUTTI E NON SOPPORTO LE ANGHERIE E STA' STRONZA DELLA MONDADORI CHE STASERA C'HA LA CENA DEI TELEGATTI QUI DA NOI CHE SOLO PERCHE' LEI E' DI MILANO E IO DI ROMA MI TRATTA COME UNA DEFICIENTE E...E...oddìo scusatemi...io c'ho un sacco di amici a Milano che adoro...forse stò lavorando troppo, ragazzi...stò lavorando troppo...

3 Comments:

Blogger copyman said...

A Gra', sarai buona e cara, ma quanno ce vo' ce vo'!!
E si sa mai che una non meglio precisata Gina torni a casa sua con quattro telegattacci vivi, arruffati e inca.. sullo stomaco! ;-)

11:00 PM  
Blogger Annachiara said...

Ma di che segno sei, Gra?

11:13 AM  
Blogger Giuliana said...

sìììì, ti capisco. me la vedo già, questa stronzetta che scodinzola e ti parla lentamente e ad alta voce, come si fa con i bambini e con gli stranieri.
fai bene a incavolarti, Gra, e sono sicura che gli amici milanesi saranno solidali con te

1:08 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers