Dimmi chi sei e ti dirò...
Se ieri mi sentivo una vecchietta decrepita oggi mi sento una ragazzina very cool (sarà che oggi tutti mi fanno i complimenti...ammazza che te fanno un paio di jeans e un maglione collo alto nero...la modella della porta accanto!) ! Eggià perchè se tra qualche anno Micol mi dovesse chiedere qual'è il tinovonimo (dal linguaggio T9 dei telefonini) del mio nome io le saprò rispondere anzichè con un bel:
"il tinotinochee?!?!?"
un più trendy:
"ma come tesoro non lo sai? Il tinovonimo di GRA è IRA ..."
Ed è così...drammaticamente vero...perchè voi amici di post, pensate che io sia una donna dolce, simpaticamente casinara, una mamma affettuosa e amante della vita e invece...
IO SO' SEMPRE UN PO' INCAZZATAAAA!!! E LITIGO CON TUTTI E NON SOPPORTO LE ANGHERIE E STA' STRONZA DELLA MONDADORI CHE STASERA C'HA LA CENA DEI TELEGATTI QUI DA NOI CHE SOLO PERCHE' LEI E' DI MILANO E IO DI ROMA MI TRATTA COME UNA DEFICIENTE E...E...oddìo scusatemi...io c'ho un sacco di amici a Milano che adoro...forse stò lavorando troppo, ragazzi...stò lavorando troppo...
3 Comments:
A Gra', sarai buona e cara, ma quanno ce vo' ce vo'!!
E si sa mai che una non meglio precisata Gina torni a casa sua con quattro telegattacci vivi, arruffati e inca.. sullo stomaco! ;-)
Ma di che segno sei, Gra?
sìììì, ti capisco. me la vedo già, questa stronzetta che scodinzola e ti parla lentamente e ad alta voce, come si fa con i bambini e con gli stranieri.
fai bene a incavolarti, Gra, e sono sicura che gli amici milanesi saranno solidali con te
Posta un commento
<< Home