zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 26 gennaio 2007

Nottataccia


Altra nottataccia. Io ho la congiuntivite ed un occhio cisposo che se avessi pure la barba e l'uncino potrei sembrare un pirata della cricca del Barbarossa.Micol produce mocciolo, denso e vischioso, che mi ricorda i quintali di colla che colavano dai quintali di manifesti delle ultime elezioni...vota x...vota y...vota un pò chi te pare però vorrei sapè perchè per incollare una nuova pubblicità sui 6 x 3 è necessario utilizzare un catino intero de stà monnezza composta non sò di quali residui organici e non; che poi spiaccicata per terra sembra l'unica e schifosa presenza del passaggio di entità aliene.

E che nottataccia. L'ultimo ad essersene andato via dalla cena di gala per i Telegatti è stato Silvio Berlusconi; e poi Solange. Non chiedetevi perchè. Non c'è nessun collegamento. Il primo, che ormai albeggiava l'abbiamo dovuto caccià, con la scusa che le luci che illuminano gli affreschi hanno bisogno di essere staccate ad una certa.S'era per lui stava ancora a cantà...ma quanto glie piace fare 'o burdelle, non ci si crede! Il secondo invece non finiva di fare complimenti sulla bellezza del luogo; e che lui avvertiva (eccertooo lui è sensitivo!) che c'era stata tanta sofferenza (beh, in un antico ospedale rinascimentale, visto quello che succede ai giorni nostri, come minimo un pò di dolore fisico era la prassi...)

Durante la nottataccia riflettevo che nell'ultimo Grande Fratello, ma forse anche nel penultimo e nel terz'ultimo, le donne sono sempre Horny; all'americana...sono , o comunque danno liberamente l'idea di essere sempre arrapate. Non mi piace l'esternazione di una sensazione così intima e privata.Quel dolce brivido di piacere che dà la vicinanza o lo sfioramento con una persona che ci piace dovrebbe rimanere nascosto e non mostrato a tutti.


Mannaggia...io c'ho una figlia femmina...e con questo ho detto tutto.

Non vorrei mai che se venisse su molto gnocca giocasse troppo con la sua bellezza;non vorrei mai che qualche compagnuccio di classe, così per giocare, le filmasse il culo mentre lei è di spalle e lo mandasse in giro sui telefonini di altri coglioncelli;non vorrei mai che facesse sesso troppo presto, troppo liberamente o semplicemente troppo;non vorrei mai che diventasse la preda dei sogni erotici di qualche matto esaltato come successe a me tanti anni fa.

Ve l'avevo detto che è stata una nottataccia.

6 Comments:

Blogger astralla said...

Indubbiamente una nottataccia. La tv e lo spettacolo di oggi sono davvero un pò troppo esosi... Di certo non puoi preverede il futuro di tua figlia...ma cresci bene Micol e avrà la testa sulle spalle per combattere a testa alta questa immondizia che ci fa paura.
Oggi mi va di lasciarvi qualche impronta azzurra di gatto... :)

4:18 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

Se Micol eviterà di andarla a dare via in diretta televisiva al grande fratello che mi inquieta sempre che tutti si vogliono già bene dal primo giorno e poi quando escono se si incontrano a qualche ospitata televisiva pare che nemmeno si conoscano, ecco, già avrai fatto un bel bingone...

per quanto riguarda le riprese hard della fanciulla, sono sicura che le insegnerai presto a difendersi dai manigoldi; con una mamma che di nome t9 (io non lo so nemmeno usare...) fa IrA,sono sicura che sarà bella sveglia!!!

un abbraccio grande
la panz

6:03 PM  
Blogger Unknown said...

Mah!
Io ho una figlia di tre mesi, e se penso che prima o poi farà sesso.. non posso che essere contento per lei.
Certo, se lo farà a 6 ani di età magari mi incazzo un po', ma che me frega.. tanto so' mocciolo!

8:32 AM  
Blogger Annachiara said...

Senti, ma, una curiosità...ma il berlusca puzza di sudore dopo tutte le pulcinellate???
Potresti appofondire questi aspetti!
La meringa

10:42 AM  
Blogger Annachiara said...

Cazzarola, dopo la lettera di stamane alla Repubblica, ce lo devi un approfondimento!!!!

10:55 AM  
Blogger lemoni said...

Veramente di strappone ce ne erano parecchie e il Berlusca poteva pure aver fatto un pò il viscido però giuro che è da oggi che cerco di capire perchè la Veronica Lario abbia deciso di sputtanarlo così en plein air!Lei la donna in anonimato per eccellenza! BOH! Non capisco...

3:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers