zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 19 settembre 2008

Questions


Può capitare, nei vari luoghi familiari delle nostre città, che si crei con le persone la possibilità di entrarci in empatia immediata e che, sia pure da perfetti sconosciuti, ci si scambi una battuta ed un sorriso.
Questa cosa fa uscire di testa mia figlia.
Mi guarda con aria interrogativa e poi mi fa sempre la seguente domanda:
“Ma questo/a signore/a è amico tuo/a?”


Immagino che ai suoi occhi io debba essere una pierre da paura.

1 Comments:

Blogger Labelladdormentata said...

Per quanto mi riguarda, il risultato della mia affabilità con chiunque è stato di avere tre figli assolutamente riservati, attaccatissimi alla loro privacy e che riescono a mettere in imbarazzo tutti i vicini e i negozianti dove faccio la spesa!
SIGH!

6:35 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers