zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

mercoledì 15 ottobre 2008

misteri ovvero x files...


Prendendo spunto dal post di un blog famoso che saltuariamente mi leggo per farmi due risate mi chiedo anche io come mai ci siano delle domande cui la risposta rimane a metà tra il mistero e la tetra realtà...ad esempio...
Se è vero che le creme corpo fanno miracoli, com'è che la zona del corpo che per idratazione e compattezza nel novanta per cento dei casi è la migliore è la schiena, su cui notoriamente non finisce un grammo di crema manco per sbaglio?
Come mai, nonostante anche io sia spesso struccata e con i capelli tipo stoppa, non continuo ad essere il sogno erotico di mio marito al posto di quella antipatica (ma bona) di Belen Rodriguez? E come mai, nonostante io mangi spesso riso in bianco la sera perchè è una cosa semplice da spignattare non dimagrisco de 'na tacca?
Chi ha avuto la malaugurata idea di creare, nel laboratorio di Yves Saint Laurent, il gloss nero che a Milano, tra alcune mie amiche ha creato l'effetto morticia e che guai se t'incontri all'imbrunire che come minimo ti viene un infarto?
Succede anche a voi di ricevere telefonate notturne cui solo al vostro "Pronto?" dall'altra parte già si scusano di aver sbagliato numero? Almeno datemi soddisfazione...chiedetemi almeno chi sono, se stavo dormendo, se porto il 39 di piede o semplicemente se posso almeno togliermi la soddisfazione di sfancularvi prima di sentirmi riattaccare il telefono in faccia e rimanere al buio dell'ingresso con la faccia da coglionata.
Che fine hanno fatto i gettoni? E le schede telefoniche ? E il mandarinetto isolabella e lo Zabov?
Lasciate tranquillamente le soluzioni, qualora le aveste e non abbiate remore di porre altri quesiti...che di misteri in questo periodo ne corrono parecchi!

5 Comments:

Blogger Giuliana said...

i quesiti che poni meritano di rimanere quello che sono, dei misteri. che in larga parte condivido. (però oggi mi vado a cercare il gloss nero, che poi faccio uno scherzo a mio marito). quando ho voglia di mistero io mi guardo voyager, che fa mistero ma senza impegno, perchè tanto alla fine si arriva sempre ai templari e al santo graal...

10:54 AM  
Blogger Elena Galli said...

Meglio non porsi troppe domande....
E poi...ma che il riso dovrebbe far dimagrire?!

4:03 AM  
Blogger copyman said...

Per fortuna le mie conoscenze femminili non hanno ancora adottato il gloss nero "effetto Morticia" :D
Se non la citavi, avrei continuato a ignorare l'esistenza della signorina Belem Rodriguez, che sarà pure ben carrozzata ma puzza di manza da allevamento lontano un miglio.
Mi hai fatto spanzare con la storia delle telefonate che non danno soddisfazione: sei troppo forte!!
Smack!

1:20 PM  
Blogger Vita di mamma said...

Il problema delle telefonate nel cuore della notte ha una soluzione drastica: stacca il telefono!!!
Gloss nero? Io tendo al bianchiccio sai che combinazione mortifera.
Piuttosto mi chiedo dove sono finite le caramelle Rossana? Si trovano ancora?

12:29 PM  
Blogger Annachiara said...

Sei una nticchia depressa, forse? ;-)

3:59 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers