zattere per le mamme

...le forze cominciavano a venirmi meno, quando all'improvviso intravidi tra i flutti una zattera ed una mano allungata verso di me...con gli occhi brucianti di salsedine e la bocca piena di acqua riuscii a dire solo uno stentato 'grazie'...

venerdì 21 novembre 2008

Un minuto e mezzo di gloria





Come si può leggere più dettagliatamente QUI a volte sono davvero felice di lavorare dove lavoro e di fare questo mestiere.


Nonostante tutto.


Nota ai posteri: dalla stesura dei testi per la cartella stampa alla creazione della mostra fotografica è tutta farina del mio sacco. Lo dovevo da dì e lo dovevo scrivere. In mancanza di complimenti da chi mi aspettavo. Me la canto e me la suono. AHO'.

2 Comments:

Blogger copyman said...

Complimenti, Gra':-)
Nel testo linkato mancava giusto una citazione sulla scelta del marmo pavonazzetto, pregiato e costosissimo perché, se non ricordo male, doveva essere importato dal Medio Oriente (Iran o giù di lì) e pertanto utilizzato sin dall'epoca imperiale per le residenze dei cesari o edifici (basiliche, templi, mausolei) di particolare importanza.

un abbraccio infreddolito

1:57 PM  
Blogger Elena Galli said...

Brava lemoni.
I complimenti difficilmente arrivano da chi ti aspettavi e un po' ci si resta male.
Però però però io che del testo ho ignorantemente capito poco ti faccio i miei complimenti!
GRAAAANDEEEEE!

6:30 PM  

Posta un commento

<< Home

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers