GENERAZIONE VALTUR
Mio marito è quello di sinistra - ma la cozza la centro non sono io!
Che foto da Centocelle Nightmare!
Quando incontrai per la prima volta Stefano a metà degli anni '90 entrai in contatto con un mondo a me completamente sconosciuto.
Frequentavamo la stessa palestra e vedevo (diciamo che lo monitoravo perchè era davvero notevole) stò guaglione sparire a fine maggio e riapparire a settembre con i capelli chiarissimi sbiaditi dal sole e il naso completamente spellato.
Grande facilità di approccio con le donne di ogni età, sicurezza nei propri mezzi, simpatia immediata senza forzature erano caratteristiche piuttosto lampanti.
Quando cominciai a frequentarlo (cioè quando già ci baciavamo con la lingua) fu naturale incontrare tutti i suoi amici soprattutto animatori delle varie "stagioni"(vedi i lunghi periodi trascorsi nei villaggi) e ne fui travolta. Perchè, anche se rischio di dire delle banalità, mi sembravano tutti fighissimi,simpaticissimi,scafatissimi ed ogni serata passata in pizzeria diventava memorabile tra canzoni inni e sigle Valtur.
Oggi quando guardo Stefano, oggi mio marito, 14 anni dopo scopro che rimane sempre un pò di animatore in fondo in fondo e la cosa è anche divertente. Certo se sò invecchiata... io pure lui...e allora mi godo stè foto dei bei tempi, sentendo ancora adesso le pungicate della gelosia!
7 Comments:
Anvedi che tipo il tuo maritino! :D
Ieri sera, tornando a casa, mi è caduto l'occhio su un articolo dedicato a una mostra/esibizione che si tiene in questi giorni a S. Spirito in Sassia.
Ci hai messo lo zampino tu?
In ogni caso conservo la pagina e, se ti serve, scansiono al volo e te la invio.
A me quella al centro non mi pare cozza ma anzi carina....eddaiii!!!! :)
@Marcello: io sbrigo solo le cose più noiose di questa serie di incontri di arte contemporanea: lista degli inviti, ufficio stampa, capricci d'artista...è un mondo questo molto particolare, anche interessante ma fatto di concetti ed io ancora mi commuovo davanti al Maestro Giotto!
@Laura: ai tempi rosicavo non poco...e poi si fà per dire!!!
OT: irene nata il 5, tutto ok, siamo stravolti dalla nuova vita ma felici. Un bacio e aggiornaci su di te! :-***
Quell'articolo (doppia pagina su Vedovamazzei + box che cita Giubilarte Eventi) mi era sembrato esattamente il frutto di un buon ufficio stampa.
E' per questo che ci avevo visto il tuo "zampino" ;-)
Adesso vogliamo anche ls tua foto anni 90 in palestra, quando l'hai accalappiato "Stefano tuo"!
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento
<< Home