Mi scappa un post...
Ora, ultimamente, un manipolo di atei invasati si stà dando notevolmente da fare per svelarci un mistero a cui, come per Babbo Natale, noi continuamo a credere. Ebbene lo scoop è che addirittura, accanto a Babbo Natale, l’Uomo Nero e la Befana, tenetevi forte, anche Dio non esiste. AZZ! Ma Signori…la vostra tanto ostentata intelligenza superiore! Tutto st’impegno, tutte queste energie per fare cosa? Per svelarci il mistero? Per avere più proseliti all’ateismo? Perché, noi credenti non siamo affatto in via di estinzione come si poteva credere anni fa ? Il dramma è che io vivo benissimo accanto ai non credenti,e da cristiana praticante mai avrei immaginato di stare sul cazzo a voi atei tanto da dover sopportare addirittura campagne pubblicitarie provocatorie ed anche offensive per chi, per scelta vuole credere in Dio.
Ma poi, se state bene come state, cazzo ve ne fotte di insistere tanto su stà storia? Se non esiste, non esiste punto. Se lo affermi significa che, sotto sotto, temi che non negando la Sua divina esistenza ne venga esaltata la sostanza.
Comunque c’ho ‘no scoop pure io: le donne anorgasmiche non esistono! esistono solo uomini che non sanno usare l’attrezzo che c’hanno tra le cosce. Soprattutto quelli che so troppo impegnati a riflettere troppo.