A MERINGA
Cara mia no, non puoi chiudere il tuo blog. Perchè? Perchè sì. E non rispondermi come quella saputella di mia figlia che perchè sì non è una risposta. Te lo dico io perchè.
Perchè la vita che viviamo è già abbastanza stitica di scambi dalle sembianze umane e qui sul blog hai conosciuto - e non solo virtualmente, visto che grazie a te a Popale ed alla Bella Addormentata hai contribuito,sia pure per una sera, a dare una svecchiata alla mia vita sociale! -un sacco di persone a dire il vero sovrumane, visto la ricca e variegata farcitura di gente de gnente delle nostre giornate tipo.
Ti prego...e non mi fare implorare perchè mi stà sul culo per carattere, di implorare. Pure io, ti ricordi avevo scritto un post dicendo che il giorno che a mia figlia fossero finiti i dolori di crescita alle gambe, motivo per cui ho iniziato il mio blog, avrei chiuso baracca e burattini; poi, un bel giorno davvero mia figlia ha smesso di crescere dolendosi ed io ho semplicemente continuato a scrivere un sacco di minchiate e di contro a godere di ogni vostro saggissimo e spesso esilarante commento,sentendomi una miracolata ogni qualvolta che il numero dei commenti era superiore allo 0.
Poi noi ci siamo pure conosciute, ed ho conosciuto Seamus e quella stellina stupenda di Sara e pure l'altra stella in fase di astro nascente...e allora ogni tua risata, incazzatura, lacrima o gioia era in persona e seppure davanti ad uno schermo era più vero di tante altre cose che vivo quotidianamente.
Non mi privare dei tuoi post...eccheccacchio pijate 'nà vacanza lunga ma cancella stò post di ON SALE del blog...ricordo un'altra chiusura, quella annunciata di Mamma per sbaglio che però ad oggi ancora mi beo di leggere e la cosa all'epoca mi fece davvero incacchiare perchè ricevette roba come 200 commenti che le chiedevano di non smettere di scrivere...allora vuoi fare la stessa cosa? E' pur vero che sei una donna troppo intelligente per fare qualcosa che non hai lungamente meditato...però pure i migliori toppano e ci ripensano, no?
Io stò dalla tua parte. Comunque. Però sò triste , sò...allora che famo lo cancelliamo stò post dar blogghe? Magari lo puoi sostituire con una foto di tuo marito in costume?